Non voglio fare torte se non me la sento. Cioè, non vorrei fare torta in questo caso, lo vedo con un ripiego, un dazio, una specie di tangente.
Io saluto tutti, sono sempre gentile, ma loro non mi lascerebbero entrare nel loro clan. E sinceramente io non lo voglio nemmeno.
Se fossero almeno simpatici e alla mano...





Rispondi Citando



