Stamattina ho fatto il bucato e ho pensato di stendere i panni fuori nel giardino come ho già fatto una volta. C’è un sole stupendo, fa caldo e pensavo di riuscire ad asciugare tutto nel giro di poche ore, ma mi sbagliavo. Mi si avvicinata l’inquilina dell’appartamento di sotto e mi ha detto che non posso stendere i panni fuori. Le ho risposto che tutti gli altri lo fanno regolarmente, quindi pensavo che anche io potessi farlo, al che mi ha risposto che ho ragione, ma non posso farlo e lei è stata incaricata a riferirmelo. Lo trovo assurdo, un locale può stendere i panni e io no. Sono rimasta molto male.
Adesso ho lo stendibiancheria che occupa tutta la stanza e un filo con i panni stesi sopra il divano.
Vabbè... Volevo solo sfogarmi.




Rispondi Citando

