Ma tu guarda un po vai a benzina !!! ed io che credevo fossi trazionato ad idrogeno o almeno ev.....
di belle intenzioni e lastricato il mondo
inutile che posti siti ricerche sono tutte bufale.. le auto ad idrogeno per trazione di massa non esistono e non esisteranno mai per ovvi motivi ,,
le auto che posti tu esistono ma costano più di un ferrari capisci . ed hanno problemi in tutti i settori tecnici dalla durata dei catodi allo stoccaggio dell,idrogeno ..
Se tu pensi che l,idrogeno sia una realtà contemporanea di sbagli e le fuell cell vengono usate da mezzo secolo per i viaggi spaziali ma li non hanno il problema della massificazione ... e di produrre un miliardo di auto ..






Rispondi Citando

6: nessuno è rimasto ferito dall'incendio di Bosch. I dipendenti sono stati in grado di mettersi in salvo in tempo. I vigili del fuoco della fabbrica di Bosch avevano già iniziato i lavori di estinzione poco dopo lo scoppio dell'incendio alle 13.30. Successivamente, diversi vigili del fuoco della zona vennero in soccorso. Alla fine, oltre 200 task force sono state coinvolte nello spiegamento su larga scala.