Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

No, gli accoglioni sono violenti perchè stupidi.
Vogliamo dimenticare cosa fecero a Pansa ?
arrivarono ad assaltare le librerie e strappare i libri, intervennero violentemente alle sue presentazioni nelle librerie.
E tutto perchè poneva al pubblico italiano una visione nuova della resistenza.
Questa violenza di sinistra è stata accettata e tollerata per anni e decenni.
Ora basta , anche perchè Salvini ha dietro la totalità del popolo italiano ed ha il dente avvelenato .
Il lunotto spaccato non si dimentica.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Infatti...credo che lo sia.
E siccome , modestia a parte , difficilmente mi sbaglio, credo che Salvini salirà ancora molto in alto.
sa benissimo che vive su un filo a cento metri da terra.
I suoi elettori ( soprattutto al sud perchè nuovissimi...è arrivato al 20% ) sono esigenti e vogliono vedere i fatti.
I fatti li sta facendo vedere , almeno fino ad oggi.
Ha bloccato l'immigrazione , ha dotato di taser la polizia , le spiagge sicure, decreto sgomberi.
ma stiamo aspettando molto altro e si sa che in tre mesi non si può pretendere moltissimo ma in cinque anni si .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forse intende all'esordio alla prova del cuoco.
https://it.wikipedia.org/wiki/Elisa_Isoardi

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.