Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Cazzo parla uno intelligente....
Mi ricordi quel leghista che smadonnava in una manifestazione pro crocefisso a scuola.
La totalità?
Quelli della bandiera del tuo avatar si sono accorti della totalità del popolo italiano che li seguiva.
Anzi appena i tedeschi si sono arresi si sono liquefatti in quella totalità.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Certo parla uno intelligente, e ci puoi scommettere.
In quanto a voi, continuare imperterriti a difendere posizioni oramai indifendibili, sa di pura stupidità politica...fortunatamente.
quelli del mio avatar sono i veri eroi del popolo italiano, perchè rimasero a combattere per l'onore dell'Italia contro tutto e tutti.
comunque, appena passerete e la sinistra si estinguerà e di conseguenza verrà smontata l'architrave che tiene su tutte le bugie sulla resistenza, verrà fuori la verità degli italiani e non quella della sinistra e delle organizzazioni magnone come l'ANPI.
E ci sarà da divertirsi.