Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ascolta , lascia perdere...divertiti alle macchinette, tira su i tuoi 10-20 euro al giorno e lascia stare i profili dei forumisti.
non trasformarti in fiume che viveva dei profili di ectoplasmi quali siamo tutti.
Ciò perchè solo inquadrare una persona dalla mezz'ora al giorno che dedica al forum per diletto, è cosa impossibile.
Puoi solo intravedere le idee politiche, forse.
e comunque non mi arrabbio perchè non è la verità.
Io do il mio consenso a chi mi assomiglia come idee , non il contrario.
E' salvini che ha sposato le mie idee ( chiaramente inconsapevolmente ) non io le sue.
questo ti deve essere chiaro perchè da lì passa tutta la differenza.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ora, il prossimo step è mandare via Fabio Fazio .

guarda che era un modo di dire , era un estremismo.
nemmeno Mussolini , nel 1936 aveva la totalità del popolo italiano dalla sua , eppure raggiunse vette di consenso ineguagliabili.
quando si parla di "totalità" , si parla di maggioranza e nemmeno di maggioranza assoluta ma relativa .
Ma, chiaramente, è un dato importantissimo per un politico, perchè gli permette di portare avanti le sue idee con il consenso degli italiani.
Tu credi che avrebbe mai portato all'estremo la diciotti se non avesse avuto quel consenso di cui ti parlo?
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!