DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Tu esprimi giudizi sul mio voto, di cui non sai un accidenti, dicendo che sono uno di quelli che "sono scesi verbalmente dal carro del vincitore quando il pd ha person le lezioni", e sarei io che compio un attacco personale nei tuoi confronti? Pare, la tua, una tesi piuttosto ardita.
Ti ripeto, cerca di occuparti almeno di cose che conosci. Anche della finta sinistra e la becera destra sembri sapere ben poco.

Carlo, Carlo, stavolta mi deludi.
lo so che abbiamo idee diverse, ma solitamente esponi le tue idee e rispondi a tono alle affermazioni degli altri.
qui o non hai capito niente (eppure lo ho anche spiegato ad uso di chi ha difficoltà a comprendere la lingua italiana) oppure fai apposta a travisare.
lo sappiamo benissimo tutti che io, a torto o a ragione, preferivo il governo Gentiloni (ma come male minore) a questo: non aveva nessun senso parodiare una filastrocca ancorché brutta (e vedrai! era di Povia) per dire una banalità.
il gioco è un altro, e non dirmi che non lo hai capito.