È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mi chiedo quale possa essere il programma della sinistra, in caso di elezioni politiche.
Non l'ho ancora capito.
Immigrazione sfrenata come primo punto??
Oppure respingimenti e blocco navale, con Fratoianni Ministro Interno.?Allora non c'e' scampo al prefisso telefonico elettorale.

[QUOTE=markk;17335786]con la disoccupazione giovanile alle stelle parli ancora di immigrazione...giusto sono ansiosa di abbracciare la mentalita' musulmana, il mio stile di vita avra' certo da guadagnare....
L'alternativa è l'immigrazione, solo gli immigrati possono salvare i nostri conti. E cambiare la mentalità italiana, che è quasi impossibile, quindi meglio puntare sull'immigrazione.
ma ti rendi conto di quello che scrivi, piu' emigranti e meno soldi i per i poveri vecchi pensionati italiani....
abbiamo un altro fan che tifa per il rovistaggio nei cassonetti, ma che siano rigorosamente italiani
per fortuna questa nuova sinistra e' in perfetto declino, siete un vero pericolo per noi italiani