Ma cosa c'entrra.
Mi si dice che si dovrebbe cacciare Gheddafi perché auspica un'europa islamizzata (Dio ce ne scampi, ma con questi laicisti a senso unico che ci troviamo...), dunque mi chiedo perché non volere la stessa cosa per ogni musulmano, dal momento che, mi pare ovvio, Papa o non Papa, auspichi un'Europa islamica anch'esso.
Adesso non avermi un altro esaurimento nervoso per troppa logica.
Ultima modifica di Cuordy; 01-09-10 alle 09:11
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

TU e la logica??ostridicolo:
Gheddafi è un dittatorello arabo che si compra pezzi d'Italia a colpi di petrolio e la religione non conta un cazzo. Anzi dimostra che se tiri fuori i soldi puoi dire e fare quel che ti pare in Italia..
La laicità tu manco sai cos'è..
Uno stato laico ha una moschea a poche centinaia di metri da una sinagoga, divise da una piazza dove i giovani bevono e si riuniscono per farsi i casi propri..
Per quanto riguarda gli imam per tua sfortuna ognuno rappresenta solo se stesso in un ambito dove coesistono differenti correnti filosofiche, come tu sai meglio di me
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Io non vado in moschea, quindi gli imam non li sento parlare. E comunque gli imam non sono personaggi pubblici e mi pare ovvio che si stesse parlando di personaggi pubblici.
Quinto, sono sicuro che se arrivasse il ministro del kebab dell'Algeria a Roma a dire che sarebbe bene che tutta l'Italia diventasse musulmana non esiteresti un attimo, in compagnia di Santanchè e Borghezio, a stracciarti le vesti.
Ultima modifica di C@scista; 02-09-10 alle 09:36
E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

... poverino che sei... neppure ti accorgi che il giorno in cui qualche musulmano diventerà grande azionsita di importanti aziende tanto da aere sufficiente potere, sarà troppo tardi... ma si... voi preferite avere Fede nel Cavaliere... del resto siete credent... opps... volevo dire "creduloni"... :sofico:
Ultima modifica di Giordi; 01-09-10 alle 11:08