ogni parlamento è libero di privilegiare la religione che vuole, per il bene della propria nazione...protesta e vediamo se riesci a far cambiare idea e far preferire l'ateismo al cattolicesimo oppure a far passare l'idea assurda che tutte le religioni sono uguali e quindi è sbagliato privilegiarne alcune.





Rispondi Citando

