Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 99 di 99
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    QUOTO! basta 8x1000 obbligatorio!
    Basta alle donazioni forzate dallo Stato.
    ogni parlamento è libero di privilegiare la religione che vuole, per il bene della propria nazione...protesta e vediamo se riesci a far cambiare idea e far preferire l'ateismo al cattolicesimo oppure a far passare l'idea assurda che tutte le religioni sono uguali e quindi è sbagliato privilegiarne alcune.
    Ultima modifica di QUINTO; 01-09-10 alle 16:48
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #92
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    ogni parlamento è libero di privilegiare la religione che vuole, per il bene della propria nazione...protesta e vediamo se riesci a far cambiare idea e far preferire l'ateismo al cattolicesimo oppure a far passare l'idea assurda che tutte le religioni sono uguali e quindi è sbagliato privilegiarne alcune.
    ... non c'è bisogno...sta già facendo abbastanza la chiesa cattolica per diminuire il numero di fedeli...:gluglu:
    Ultima modifica di Giordi; 01-09-10 alle 17:21

  3. #93
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    ogni parlamento è libero di privilegiare la religione che vuole, per il bene della propria nazione...protesta e vediamo se riesci a far cambiare idea e far preferire l'ateismo al cattolicesimo oppure a far passare l'idea assurda che tutte le religioni sono uguali e quindi è sbagliato privilegiarne alcune.
    Molto più costruttivo sarà fare tutto il possibile affinchè non ci siano aumenti del PIL.
    Tempo un paio di anni e l'8x1000 verrà riutilizzato per pagare stipendi e tenere aperti ospedali...
    Ripresa? No grazie!
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... non c'è bisogno...sta già facendo abbastanza la chiesa cattolica per diminuire il numero di fedeli...:gluglu:
    La Chiesa deve promuovere la Verità, non deve modificare il suo messaggio per andare incontro alle mode e agli ignoranti oppure agli stupidi.
    Ultima modifica di QUINTO; 01-09-10 alle 18:08
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #95
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    La Chiesa deve promuovere la Verità, non deve modificare il suo messaggio per andare incontro alle mode e agli ignoranti oppure agli stupidi.
    ...si..si... la chiesa ha più volte modificato il suo messaggio orginario, e spesso lo ha fatto per aumentare il proprio potere e quello di determinate categorie di persone... e la gente comincia pian piano ad accorgersene... finalmente...!!!... prima quando regnava l'ignoranza questo non era possibile... oggi siete costretti a farvi benedire da preti africani, o sudamericani... perchè neppure i seminari riescono a sfornare clero nuovo da sostiuire alla maggioranza di anziani che rappresnta la chiesa... evito di parlare delle chiese deserte... riempite quasi esclusivamente da vecchi, da sfigati, e da immigrati che vengono pure disprezzati dai cattolici indigeni... insomma... è un circolo vizioso nel quale è difficile uscire... ma abbi Fede... tutto si risolverà... :gluglu:

  6. #96
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    La religione e la pace sono due cose antitetiche. Le religioni parlano di pace come i pedofili di educazione dei bimbi (talvolta le figure finiscono pure per coincidere)


    na guarda 1 pò
    dopo anni e anni di propaganda antirazzista , io mi ero quasi convinto che l'islam fosse una religione di pace ....e invece!!!

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...si..si... la chiesa ha più volte modificato il suo messaggio orginario, e spesso lo ha fatto per aumentare il proprio potere e quello di determinate categorie di persone... e la gente comincia pian piano ad accorgersene... finalmente...!!!... prima quando regnava l'ignoranza questo non era possibile... oggi siete costretti a farvi benedire da preti africani, o sudamericani... perchè neppure i seminari riescono a sfornare clero nuovo da sostiuire alla maggioranza di anziani che rappresnta la chiesa... evito di parlare delle chiese deserte... riempite quasi esclusivamente da vecchi, da sfigati, e da immigrati che vengono pure disprezzati dai cattolici indigeni... insomma... è un circolo vizioso nel quale è difficile uscire... ma abbi Fede... tutto si risolverà... :gluglu:
    certo e il cattolicesimo sarà sostituito da una religione che afferma che non esiste alcun Dio, che la specie umana vale quanto uno sciame di mosche, nata per caso e senza alcun scopo; una religione che non impone alcuna regola morale, cosi si è più liberi...contaci.
    Ultima modifica di QUINTO; 01-09-10 alle 21:36
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  8. #98
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    l'ateismo al cattolicesimo .
    L'ateismo è una posizione filosofica che nega l'esistenza di Dio.

    Penso tu lo stia confondendo con il laicismo, ma non è un problema. Ti capita spesso di scoreggiare una parola per un'altra.
    Ultima modifica di stefaboy; 01-09-10 alle 22:20
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #99
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, "Per la moschea non ci sono i numeri"

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    ........ far passare l'idea assurda che tutte le religioni sono uguali e quindi è sbagliato privilegiarne alcune.
    La tua è un'idea assolutista. Oggi impera il relativismo: devi solo prenderne atto. :giagia: :gluglu:

    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. "SONO UN EROE" by Silvio di Milano
    Di adso88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 13:58
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 15:33
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 00:17
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 21:00
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 08:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito