anti ti dedico questa del principe in cui mi sono imbattuto di recente
"i domestici sono nemici pagati, io il mio non lo pago per non offenderlo"![]()
fuori uso

ma è qui la vostra fissa o topica, una BC che garantisce il debito senza rigore fiscale è quello che faceva Mugabe e stanno facendo Maduro e Erdogan, con tutte le conseguenze del caso
sono follie economiche che nessun economista serio sostiene, Borghi Aqulini e qualche altro cazzaro, ma Bagnai si guarderebbe bene dal dire certe fesserie
poi ovvio, all'interno di una moneta supersolida lo fai solo per l'Italia e non succede nulla..ma se tutti gli stati si mettono a fare i farfalloni, mi dice che puttanaio viene fuori?
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

— Paul Krugman

puoà essere. ricordo che in quel periodo si diceva che il problema numero uno era il rilancio dei consumi, e ricordo yoram gutgeld sostenere il punto
In ogni caso, a fronte degli 80 euro, abbiamo avuto JA, riforma della scuola, riforma della PA, riforma delle popolari, riforma delle BCC, fine vita, dopo di noi, anti caporalato, dimissioni in bianco eccetera eccetera. tutta roba (specie le prime 5) che e' costata un sacco di voti, e che tuttavia andava fatta. o no?