re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
chi rivuole la lira sono i ceti produttivi, prima o poi lo capirai anche tu :encouragement:
mai letto di un imprenditore che vuol tornare alla lira, solo burocrati parassitari, prenditori, corporazioni ed evasori fiscali
Citazione:
Undertaker
Il problema è che quei 5 miliardi c'erano lo stesso senza assassinare la nostra economia...
dipende dalle priorita', noi spendiamo per gli italiani e l'UE spenda per i migranti liberando 5 miliardi....rimborsando anche gli anni precedenti ed i soldi escono senza fare troppi debiti
Citazione:
L'anticristo
Non ci avevo pensato ... il primo paese al mondo...
mentalità da casalinga, la mia....
lo sai bene
Citazione:
adry571
dipende dalle priorita', noi spendiamo per gli italiani e l'UE spenda per i migranti liberando 5 miliardi....rimborsando anche gli anni precedenti ed i soldi escono senza fare troppi debiti
Per quest'anno erano già stati stanziati...Invece i danni che farà questa manovra si vedranno tra pochi mesi...E comunque in 3 ore di apertura delle borse lo spread è già salito di 32 punti...Da qui a stasera arriverà perlomeno a 300...E sarà un grosso guaio...
Comunque chiariamo una cosa, che ripeto da settimane.
Cito Max D'Antoni,Economista di sinistra
Lo spread? Che i mercati pensino che il nostro debito è insostenibile per qualche decimale di deficit in più mi pare una sciocchezza. Lo spread riflette il rischio di breakup dell'euro. Un deficit più alto conta in quanto segnala una linea conflittuale con Bruxelles
Anche se il governo non ha la maggioranza per uscire dall'EZ, perché i grillini hanno dichiarato che l'Euro non è più in discussione, il fatto che la BCE non possa agire da prestatrice di ultima istanza se non previo commissariamento dei governi, di fatto rende i paesi vulnerabili ai mercati e rende più probabile l'ipotesi di rottura dell'Euro.
Citazione:
adry571
per i migranti spendiamo 5 miliardi sull'unghia e questi si lamentano se escono soldi anche per i vecchi italiani che rovistano nel cassonetti o per i disoccupati italiani che vivono in macchina? incomprensibile!
mi sono lamentata?
ho detto che spariranno i barboni e chiuderanno le mense della caritas.... visto che la povertà è stata annientata
sbaglio?
Citazione:
chichibio
Non mi sembra di sentire nessuna lamentela da parte dei nipoti, che pagheranno il conto.
Quindi bene così.
i nipoti non si lamentano per il conto di 5 miliardi che paghiamo ogni anno per i migranti?
Citazione:
Conte Oliver
mai letto di un imprenditore che vuol tornare alla lira, solo burocrati parassitari, prenditori, corporazioni ed evasori fiscali
:applause:
Citazione:
manihi
mi sono lamentata?
ho detto che spariranno i barboni e chiuderanno le mense della caritas.... visto che la povertà è stata annientat
sbaglio?
se non sara' annientata, almeno sara' diminuita, ti dispiace?
Citazione:
adry571
se non sara' annientata, almeno sara' diminuita, ti dispiace?
O forse il contrario...Con la borsa a picco e lo spread in salita chissà quante aziende andranno in crisi...