re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
che fai non sai leggere???...ho scritto che attendo il resoconto finale delle commissioni sul Def...tuttavia ieri in sede Rixi , ci ha comunicato una previsione di 1 punto pil nel 2019 di 3 punti nel 2020.....!!!
Tu ascolta Finch....così starai più sereno...!!!
Tu hai scritto: "lo dice il governo e gli economisti che lavorano in commissione bilancio e finanze"
E io ti ho chiesto: dov'è che hai letto o sentito che il governo dice ciò?
Poi sono io quello che non sa leggere... non era così difficile come domanda...
Previsione all'1% nel 2019... per inciso Moody's e Fitch prevedono una crescita del 1,2%... bello che il governo preveda una crescita minore delle agenzie di rating ahahah
Citazione:
chichibio
Non mi sembra di sentire nessuna lamentela da parte dei nipoti, che pagheranno il conto.
Quindi bene così.
ecco un'altra caz.zata che adesso i pidditi stanno ripetendo a tutto andare, il problema dei nipoti non saranno certo questi 10-20 miliardi di nuovi debiti che tra la'altro, una volta tanto e caso rarissimo in italia ,andranno veramente a sostenere chi ne ha bisogno ,ma saranno le 2 migliaia di miliardi di debiti fatti dai famosi POLITICI CAPACI ESPERTI E COMPETENTI
Citazione:
L'anticristo
Alla radio poco fa Giggino parlava di 8 milioni di redditi di cittadinanza.
Ti confondi forse con i miliardi. 8 ottenuti e 2 già destinati nel REI dai precedenti governi.
Citazione:
Cesare
L'Italia ha fondamentali solidi (inflazione sotto al 2%, grandi risorse patrimoniali private, seconda manifattura europea, saldo dell'export positivo, sistema bancario reso ormai solido, prospettiva di crescita essendo il PIL positivo) e può benissimo reggere il 2.4% che peraltro rispetta il 3% di Maastricht.
Credo si possa affermare che questo è finalmente il momento in cui l'Italia torna ad essere un paese sovrano e democratico. Sovrano perché non si fà imporre diktat fini a se stessi (un conto è rispettare i trattati, un altro è farsi dettare l'agenda nelle virgole) e democratico perché un governo eletto che rispetta gli impegni presi coi cittadini.
puo benissimo reggere il 2.4%!!!??? mi citi la fonte o lo studio? son curioso
cmq se regge il 2.4 lo sapremo fra 6/12 mesi, e se non lo regge veniamo tutti a dormire a casa tua che ci ha assicurato che lo reggeva
Citazione:
capitan harlock
Mavalà, siamo il primo paese dove è stata abrogata la povertà.
Gioisci.
questa è una bella caz.zata, tanti altri paesi europei, danno sostegni consistenti alle persone in difficoltà, da decenni,noi siamo proprio gli ultimi, non i primi
Citazione:
nafplio
questa è una bella caz.zata, tanti altri paesi europei, danno sostegni consistenti alle persone in difficoltà, da decenni,noi siamo proprio gli ultimi, non i primi
Ma come, non lo sai? L'importante non è l'assistenza al cittadino, ma pagare i debiti. La famosa eurosolidarietà.
Citazione:
frugolo
puo benissimo reggere il 2.4%!!!??? mi citi la fonte o lo studio? son curioso
cmq se regge il 2.4 lo sapremo fra 6/12 mesi, e se non lo regge veniamo tutti a dormire a casa tua che ci ha assicurato che lo reggeva
come detto più volte,buona parte di questi debiti andranno direttamente ad aumentare il pil con tutto ciò che ne consegue
Citazione:
Halfshadow
Ma come, non lo sai? L'importante non è l'assistenza al cittadino, ma pagare i debiti. La famosa eurosolidarietà.
no, in italia l'importante è regalare montagne di soldi ai capaci competenti ed esperti e ai funzionari vari dello stato che poi ci pensano loro a far partire a razzo l'economia
Citazione:
Warkhaven
Tu hai scritto: "lo dice il governo e gli economisti che lavorano in commissione bilancio e finanze"
E io ti ho chiesto: dov'è che hai letto o sentito che il governo dice ciò?
Poi sono io quello che non sa leggere... non era così difficile come domanda...
Previsione all'1% nel 2019... per inciso Moody's e Fitch prevedono una crescita del 1,2%... bello che il governo preveda una crescita minore delle agenzie di rating ahahah
Edit
le agenzie e i giornali leggili tu non mi interessano....ok!!!!
I numeri delle previsioni ufficiali si sapranno nei prossimi giorni....tanto basta!!
Citazione:
BaroneRosso
edit
le agenzie e i giornali leggili tu non mi interessano....ok!!!!
I numeri delle previsioni ufficiali si sapranno nei prossimi giorni....tanto basta!!
Guarda che se non sai leggere, o meglio ancora fai finta di non capire quello che uno scrive sono problemi tuoi.
Io faccio una domanda e tu rispondi ad un'altra cosa... quindi o lo fai apposta per prendermi in giro o proprio non ci arrivi...
Evita di sputare sentenze se non sei informato o non hai argomentazioni a sostegno.