Re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Sarà alquanto triste vedere l'Italia sprofondare tra qualche anno.
certo, all'improvviso, dopo che nella passata legislatura abbiamo finanziato in deficit banche e bonus...
Citazione:
adry571
certo, all'improvviso, dopo che nella passata legislatura abbiamo finanziato in deficit banche e bonus...
Ma il momento della vendetta e' arrivato!1111
Le banche sono tutte sospese per eccesso di ribasso.
Citazione:
Zeit
Bisogna vedere quello pubblico non mischiare tutto
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Cos? Il debito pubblico francese in valore assoluto è più alto di quello italiano...
Citazione:
Leviathan
ma per piacere...
Dice che ci obbligheranno a pagare in euro, ma se l'euro salta del tutto e muore in che moneta ci obbligheranno a pagare, in dollari? :rolleyes:
Citazione:
Conte Oliver
che l'Italia tornerà alla lira lo do quasi per scontato
Finalmente! :love_heart:
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Cos? Il debito pubblico francese in valore assoluto è più alto di quello italiano...
Io leggo 100% Francia contro 130% Italia, infatti il 2,4 di deficit italiano porterà ad interessi sul debito più alti di quello francese
Citazione:
Zeit
Io leggo 100% Francia contro 130% Italia, infatti il 2,4 di deficit italiano porterà ad interessi sul debito più alti di quello francese
Ma parlo con un mulo per caso? Tu stai parlando di rapporto debito/PIL io di debito in valore assoluto.
Citazione:
cireno
bel post, che dimostra quanta intelligenza c'è in chi sostiene che fare debiti è la strada giusta per diventare ricchi.
Chissa com'è che tutti i governi passati, Prodi, Berluconi, Dalema, Renzi, Monti, Ciampi, Gentiloni ecc. non ci hanno mai pensato di uscire dall'"eurostronzata" e così non pagare nessun debito a nessun creditore. Cazzo, sarebbe stato così facile!
Povera Italia:facepalmi:
Certo, come se gli incompetenti rossi ammettessero volentieri le loro gaffe che non hanno mai pagato. Il mortadella non ha mai chiesto scusa per averci infilato nell'euro, per non parlare della fornero. Ma che coraggio che hai.
Citazione:
BaroneRosso
ecco vedi che se ti sforzi inizi a capire qualcosa....comunque sia in entrambi i casi sarebbe sempre un trionfo politico/economico ...!!!
Ecco, lui incomincia a capire qualcosa, ha capito alla sua maniera ovviamente, perché per lui è un pericolo perché come tutti gli euroinomani ragiona al contrario, ma almeno ha capito perché festeggiamo.
Citazione:
Conte Oliver
mi sembra ovvio che sia passata la linea Savona/Borghi Aqulini/Bagnai
Già, grazie a Dio. Il piano B non è mai morto.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Ma parlo con un mulo per caso? Tu stai parlando di rapporto debito/PIL io di debito in valore assoluto.
Senti io ti sto spiegando perché gli speculatori attaccano l'italia e non la Francia poi se non vuoi intendere nessun problema
Citazione:
Zeit
Senti io ti sto spiegando perché gli speculatori attaccano l'italia e non la Francia poi se non vuoi intendere nessun problema
No tu stavi dicendo che il debito in valore assoluto francese è piu basso di quello italiano, e invece è una stronzata...
Citazione:
Undertaker
Per quest'anno erano già stati stanziati...Invece i danni che farà questa manovra si vedranno tra pochi mesi...E comunque in 3 ore di apertura delle borse lo spread è già salito di 32 punti...Da qui a stasera arriverà perlomeno a 300...E sarà un grosso guaio...
Per l'euro, mica per noi. Lo spread serve a capire quanto "rischio" abbiamo di uscire dall'euro, più è alto e più questo "rischio" aumenta.