re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
lo dice il governo e gli economisti che lavorano in commissione bilancio e finanze a breve vedrò i conti e tanto mi basta....tu pensa allo spread e preoccupati delle banche dei tedeschi....ok???
"lo dice il governo e gli economisti che lavorano in commissione bilancio e finanze"
Mi dici per favore dove lo hai letto o sentito? No, perché io non ho sentito nessuno del governo fare una previsione in numeri sul pil del 2019.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Il punto è che se l'Euro fosse una roba seria avremmo già gli Eurobond e questi discorsi scomparirebbero com'è giusto che sia...
Discorso inutile visto che non è così. Mi permetto di aggiungere che se ci fossero gli eurobond saremmo costretti a limiti di spesa più stringenti. Pasti gratis non esistono.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Il punto è che se l'Euro fosse una roba seria avremmo già gli Eurobond e questi discorsi scomparirebbero com'è giusto che sia...
Questo sarebbe il massimo.
Vi voto pure io nel caso.
Fare il mantenuto sarebbe il mio sogno.
Citazione:
puss_in_boots
Discorso inutile visto che non è così. Mi permetto di aggiungere che se ci fossero gli eurobond saremmo costretti a limiti di spesa più stringenti. Pasti gratis non esistono.
No, ma basta farsi mantenere dagli altri.
Un sogno.
Citazione:
capitan harlock
Questo sarebbe il massimo.
Vi voto pure io nel caso.
Fare il mantenuto sarebbe il mio sogno.
Vi voto chi? Io sono di Potere al Popolo, mica sono del M5S.
Citazione:
puss_in_boots
Eh però ufficialmente paghiamo meno di interessi sul debito con l'euro, anche se trovano il modo di farsi restituire il "regalo" con gli interessi in altri modi. I pasti gratis "non esistono" solo quando lo dite voi?
Citazione:
markk
fuori ancora di più.
Citazione:
markk
questa è un'operazione di preparazione alle elezioni, per prendere più voti a spese degli elettori.
Ma per favore...
Citazione:
capitan harlock
No, ma basta farsi mantenere dagli altri.
Un sogno.
O si fa così o l'Euro imploderà, c'è poco da discutere.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Vi voto chi? Io sono di Potere al Popolo, mica sono del M5S.
Condoglianze, ma non sarebbe un problema: sono pronto a votare chiunque me lo garantisca.
Citazione:
Warkhaven
"lo dice il governo e gli economisti che lavorano in commissione bilancio e finanze"
Mi dici per favore dove lo hai letto o sentito? No, perché io non ho sentito nessuno del governo fare una previsione in numeri sul pil del 2019.
che fai non sai leggere???...ho scritto che attendo il resoconto finale delle commissioni sul Def...tuttavia ieri in sede Rixi , ci ha comunicato una previsione di 1 punto pil nel 2019 di 3 punti nel 2020.....!!!
Tu ascolta Finch....così starai più sereno...!!!