Re: Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Non avete capito cosa si prepara.
Se viene la Troika gli italiani accetteranno il Fuhrer dopo. La Costituzione verrà bruciata in piazza e molti si pentiranno di essere venuti al mondo.
State giocando con il fuoco e non vi accorgete di quanta rabbia e odio ci siano in giro.
Peggio per voi.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
chi sta giocando col fuoco sono giggino e il felpa, che stanno cercando di farci espellere dall' eu.
Sto aspettando un affidamento dalla banca, e con la situazione che il coglione e l' avventuriero stanno creando dubito che me lo daranno. posso sopravvivere, per fortuna, ma non assumo chi assumerei. troppo rischio.
Non hai idea di quanta incazzatura ci sia in giro.
Citazione:
robert jordan
chi sta giocando col fuoco sono giggino e il felpa, che stanno cercando di farci espellere dall' eu.
Sto aspettando un affidamento dalla banca, e con la situazione che il coglione e l' avventuriero stanno creando dubito che me lo daranno. posso sopravvivere, per fortuna, ma non assumo chi assumerei. troppo rischio.
si, mia moglie ha condotto colloqui per l'assunzione di due persone a settembre.
ancora ieri sera è arrivato l'altolà dai proprietari: tutto in stand-by finchè la situazione non si chiarisce.
Citazione:
robert jordan
noi non siamo diversi dagli altri popoli.
Un tizio a san francisco mi ha detto che se gli pagavo cash un certo oggetto, anziche' con carta di credito, mi avrebbe fatto un 30% di sconto (indovina perche').
quando gli ho detto che non giravo con tutto quel contante in tasca mi ha detto sorridendo "no problem, c'e' una banca all' angolo".
quindi, potendo, anche gli americani evadono
la differenza e' che l' IRS i controlli li fa, da noi la GdF ne fa pochi e viene vista come una congrega di vampiri
Ecco, in fatto di RdC chi controlla? come? con quali risorse? con quali competenze? con quale copertura?
da noi quando le visite fiscali sono passate dalla ASL all' INPS (riforma madia) l' assenteismo e' diminuito del 15% (il che spiega un po' di voti in meno del PD), quindi i cointrolli funzionano.
ma qui c'e' l' esigenza di fare ;lartire il RdC prima delle europee, e di meccanismi di controllo non c''e' traccia
No. Al contrario. Sono previsti controlli ma anzi addirittura hanno proposto di giudicare penalmente chi truffa sulle condizioni necessarie al RdC.
Ora CHI effettuerà i controlli ancora non è stato indicato ma sono previsti.
Questo è forse il primo governo che intende effettivamente incrementare i controlli ed incrementare le pene a scopo dissuasivo.
Anche se i vecchi partiti vedono in questa operazione un modo di instaurare un "regime poliziesco"!!!:facepalmi:
Speriamo che i mezzi di informazione al loro controllo non convinca l'opinione pubblica che imporre il rispetto delle regole e delle leggi significhi instaurare "un regime autoritario e poliziesco"!!!
Saluti
Citazione:
Il Pasquino
No. Al contrario. Sono previsti controlli ma anzi addirittura hanno proposto di giudicare penalmente chi truffa sulle condizioni necessarie al RdC.
Questo è forse il primo governo che intende effettivamente incrementare i controlli ed incrementare le pene a scopo dissuasivo.
Anche se i vecchi partiti vedono in questa operazione un modo di instaurare un "regime poliziesco"!!!:facepalmi:
Speriamo che i mezzi di informazione al loro controllo non convinca l'opinione pubblica che imporre il rispetto delle regole e delle leggi significhi instaurare "un regime autoritario e poliziesco"!!!
Saluti
sono sul tavolo del governo le relazioni tecniche per ipotesi tagli per le coperture del DEf
Def, ecco i tagli del governo per trovare le coperture | Wall Street Italia
Citazione:
FINTO SINISTRO Anti-PD
Io sto dicendo che comunque io farei la Moneta Fiscale in una situazione tipo 2011 per cercare di evitare di uscire dall'Euro con l'economia in queste condizioni...
ahahahahah la moneta fiscale ahahahaha
ogni volta che la leggo muoio dal ridere
Citazione:
Undertaker
Au contraire..Ma il problema è che non possiamo più uscirne...Dovevamo farlo nel 2010...Ora sarebbe una catastrofe peggio di quelle dell'Argentina,del Venezuela e dello Zimbabwe messe insieme...
Ma oggi l'uscita non conviene non solo all'italia...
Citazione:
Il Pasquino
Saluti
guarda che la prima -e per adesso unica- a ottenere risultati contro l' assenteismo e' stata la madia.
come ha fatto? semplice,ha tolto le visite fiscali alle asl e le ha assegnate all' inps
lasciamo perdere le "proposte", leggi cosa pensano i genovesi delle "proposte" di toninelli per un ponte su cui fare i picnic
Citazione:
medisco
Ma oggi l'uscita non conviene non solo all'italia...
Draghi ha detto che il problema risguarda solo l' italia. lo ha detto lui, non so se sia vero, ma il messaggio mi sembra chiaro: "volete farvi male? fate pure"
Citazione:
robert jordan
Non ti lamentare poi se troverai la Gestapo alle 4 di mattina in casa tra qualche anno...
Il dissenso verrà trattato così e ve lo sarete meritato appieno.
Citazione:
Dirty Harry
Non ti lamentare poi se troverai la Gestapo alle 4 di mattina in casa tra qualche anno...
ma fammi il piacere
l' unico che parla di "casa per casa" e' salvini, e di lui effettivamente ho paura.
il trucido, come lo chiama ferrara, e' pericoloso