Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

la fuga dei cervelli è un problema che affligge in maniera drammatica l'italia, l'africa e le donne del pdl, in ordine decrescente.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Siamo servi dei bankers tedeschi perché abbiamo un debito folle. Aumentare il debito ci rende più servi.
E la Germania è il cravattaro "buono". Figurati quello cattivo (il mercato).
Per la cronaca paghiamo di interessi sul debito più di quanto ci costa mantenere l'intero sistema scolastico.
Sei illuso se pensi che i politici non ci mettano a 90° se i mercati si incazzano sul serio. Giá visto in Grecia.

Che poi, a me per farmi contento basterebbe dicessero che con questa strategia le spese sono sostenibili perché ci si aspetta una botta di sviluppo...
Mi sembra assurdo esultare perché si è deciso di indebitarsi di più... Cioè, se un padre tornasse a casa dicendo "ho risolto problema di comprare la pasta, ho trovato uno che ci presta i soldi" non è che si farebbe chissà quale festa in famiglia.

Ottimo! Finalmente un governo con le palle! Visto che finora a dar retta all'ue, l'i-taglia ha perso posti di lavoro, produzione industriale, aumentato il debito pubblico a dismisura, impoverita, per non parlare dell'insicurezza sociale. Ora vediamo cosa succede andando nell'altra direzione. Che poi al massimo si va in default, e finalmente è la volta buona uscite dall'euro e riprendete in mano la stampante, e la sovranità. Bravo Salvini! Brava Lega!