Che lui sia matto o incapace o furbastro ecc per me non ci piove, un'alternativa vale l'altra e per i nostri figli e nipoti non cambia niente.
Mi domando invece se Salvini sia preso da delirio di onnipotenza ora che ha assaporato il potere...il fidato Giorgetti, il caro Zaia ecc, come mai non sono riusciti a contenere un pochino i desiderata del padanotto? tu lo hai capito, @cireno?

qualche giorno fa ho scritto questo post e immediatamente, per primo, il solito idiota mi ha risposto che io avrei dei chiari problemi.
Quel giorno lo spread era a 258 e siccome quando questo governo ha iniziato a governare lo spread era circa 130 a me sembrava che fosse giusto preoccuparsi. Poi sono arrivati i me ne frego di Toninelli, i "io lo spread me lo mangio a pranzo di salvini e allora sembrava che lo spread potesse scendere. Ora siamo quasi a 300 euro e sineramente anche i più fanatici grillolegaioli dovrebbero almeno preoccuparsi invece...
...invece anche ieri Di Maio ha sparato le sue solite intelligenti frasi "nessuno fermerà la Manovra del Popolo" e stupidaggini del genere. Stupidaggini, perchè il popolo non guarda a di maio come al suo condottiero, a molti il modo peronista che ha di fare il governante per esempio sta sulle palle, e comunque il popolo è anche l'altra parte che non lo ha votato. E queste sue dichiarazioni di ieri a me per esempio preoccupano parecchio perchè dietro quelle parole e quegli atteggiamenti ripeto peronisti, io vedo la volontà di far uscire il Paese dall'euro, e allora si che se ne vedrebbero delle belle
Non vorrei che avesse ragione quel giornale tedesco che oggi dice "l'Italia sembra in mano a degli irresponsabili", non vorrei, ripeto, perchè, to guarda che caso, sono italiano anch'io
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky