Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122
    Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: E se fosse fuori di melone?

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ammettilo che hai la casa piena di scioglipancia, quello che una confezione costa 100 euro e due confezioni 200 euro.
    lo ammetto. in gioventù ho ordinato gli occhiali a raggi x
    So' Gonfu (cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    lo ammetto. in gioventù ho ordinato gli occhiali a raggi x
    Figo.
    Sempre desiderati

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Parlo di Di Maio: e se fosse fuori di melone? Ho letto il suo comunicato di vittoria, dove si parla di Manovra del Popolo (con le maiuscole iniziali) e di Restituzione della Dignità e mi sono rallegrato per l'impressione che ho avuto che l'Italia avesse trovato un nuovo Lenin che potrebbe portare il nostro Paese finalmente fuori dalle grinfie dei poteri forti internazionali.

Poi ho visto il primo balzo dello spread in apertura (da 235 a 258 subito) e ho cominciato a riflettere. Allora ho riletto il Bollettino di Vittoria del nostro simpatico vice premier e ho cominciato ad essere assalito dai dubbi. Anzi, dal dubbio che ho espresso nel titolo del thread: e se questo simpatico casertano vice-premier del governo italiano fosse matto?

Perchè? Come perchè? Uno che fa urla di vittoria per aver stabilito che il nostro Paese si coprirà di altri debiti per distribuire soldi al popolo in un provvedimento finanziario che NON PARLA DI LAVORO ma solo di soldi, che ci dovranno prestare altri che dovrebbero credere alle fanfare del nostro vice premier, da dare secondo promesse elettorali specialmente nel suo Sud, se permettete la domanda che mi pongo è giustificata.
    tripla dose di maalox in supposte bisnonno

aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaahah

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    tripla dose di maalox in supposte bisnonno

aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaahah
    Pol, lasciate che i troll vengano a me.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Parlo di Di Maio: e se fosse fuori di melone? Ho letto il suo comunicato di vittoria, dove si parla di Manovra del Popolo (con le maiuscole iniziali) e di Restituzione della Dignità e mi sono rallegrato per l'impressione che ho avuto che l'Italia avesse trovato un nuovo Lenin che potrebbe portare il nostro Paese finalmente fuori dalle grinfie dei poteri forti internazionali.

Poi ho visto il primo balzo dello spread in apertura (da 235 a 258 subito) e ho cominciato a riflettere. Allora ho riletto il Bollettino di Vittoria del nostro simpatico vice premier e ho cominciato ad essere assalito dai dubbi. Anzi, dal dubbio che ho espresso nel titolo del thread: e se questo simpatico casertano vice-premier del governo italiano fosse matto?

Perchè? Come perchè? Uno che fa urla di vittoria per aver stabilito che il nostro Paese si coprirà di altri debiti per distribuire soldi al popolo in un provvedimento finanziario che NON PARLA DI LAVORO ma solo di soldi, che ci dovranno prestare altri che dovrebbero credere alle fanfare del nostro vice premier, da dare secondo promesse elettorali specialmente nel suo Sud, se permettete la domanda che mi pongo è giustificata.
    Che lui sia matto o incapace o furbastro ecc per me non ci piove, un'alternativa vale l'altra e per i nostri figli e nipoti non cambia niente.
    Mi domando invece se Salvini sia preso da delirio di onnipotenza ora che ha assaporato il potere...il fidato Giorgetti, il caro Zaia ecc, come mai non sono riusciti a contenere un pochino i desiderata del padanotto? tu lo hai capito, @cireno?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

qualche giorno fa ho scritto questo post e immediatamente, per primo, il solito idiota mi ha risposto che io avrei dei chiari problemi.
    Quel giorno lo spread era a 258 e siccome quando questo governo ha iniziato a governare lo spread era circa 130 a me sembrava che fosse giusto preoccuparsi. Poi sono arrivati i me ne frego di Toninelli, i "io lo spread me lo mangio a pranzo di salvini e allora sembrava che lo spread potesse scendere. Ora siamo quasi a 300 euro e sineramente anche i più fanatici grillolegaioli dovrebbero almeno preoccuparsi invece...
    ...invece anche ieri Di Maio ha sparato le sue solite intelligenti frasi "nessuno fermerà la Manovra del Popolo" e stupidaggini del genere. Stupidaggini, perchè il popolo non guarda a di maio come al suo condottiero, a molti il modo peronista che ha di fare il governante per esempio sta sulle palle, e comunque il popolo è anche l'altra parte che non lo ha votato. E queste sue dichiarazioni di ieri a me per esempio preoccupano parecchio perchè dietro quelle parole e quegli atteggiamenti ripeto peronisti, io vedo la volontà di far uscire il Paese dall'euro, e allora si che se ne vedrebbero delle belle

Non vorrei che avesse ragione quel giornale tedesco che oggi dice "l'Italia sembra in mano a degli irresponsabili", non vorrei, ripeto, perchè, to guarda che caso, sono italiano anch'io
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Solo che di mail c'è lo vedo più come ignorante che come santone.
    Ma magari mi sbaglio.
    Non mi sono mai messo sul forum a fare il maestrino di Italiano, però porca puttana scrivere una roba così e due parole dopo accusare qualcun altro di ignoranza è troppo.

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,643
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai messo sul forum a fare il maestrino di Italiano, però porca puttana scrivere una roba così e due parole dopo accusare qualcun altro di ignoranza è troppo.
    Sopporta, ...ce di peggio.
    “L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
    George Bernard Shaw

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

qualche giorno fa ho scritto questo post e immediatamente, per primo, il solito idiota mi ha risposto che io avrei dei chiari problemi.
    Quel giorno lo spread era a 258 e siccome quando questo governo ha iniziato a governare lo spread era circa 130 a me sembrava che fosse giusto preoccuparsi. Poi sono arrivati i me ne frego di Toninelli, i "io lo spread me lo mangio a pranzo di salvini e allora sembrava che lo spread potesse scendere. Ora siamo quasi a 300 euro e sineramente anche i più fanatici grillolegaioli dovrebbero almeno preoccuparsi invece...
    ...invece anche ieri Di Maio ha sparato le sue solite intelligenti frasi "nessuno fermerà la Manovra del Popolo" e stupidaggini del genere. Stupidaggini, perchè il popolo non guarda a di maio come al suo condottiero, a molti il modo peronista che ha di fare il governante per esempio sta sulle palle, e comunque il popolo è anche l'altra parte che non lo ha votato. E queste sue dichiarazioni di ieri a me per esempio preoccupano parecchio perchè dietro quelle parole e quegli atteggiamenti ripeto peronisti, io vedo la volontà di far uscire il Paese dall'euro, e allora si che se ne vedrebbero delle belle

Non vorrei che avesse ragione quel giornale tedesco che oggi dice "l'Italia sembra in mano a degli irresponsabili", non vorrei, ripeto, perchè, to guarda che caso, sono italiano anch'io
    Già, coloro che non santificano lo spread come i marxisti sono tutti idioti, scommetto che domenica eri in piazza ad inneggiare "o banca ciao.."

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    c'entra qualcosa con il melone di Di Maio?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima