Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Si guarda, è vero, mi vergogno di darvi la possibilità di dire le vostre puttanate liberamente. Dovevamo buttarvi in qualche lager, con famiglia a seguito, come facevano i vostri eroi.
http://www.youtube.com/watch?v=fdiqUALtudM
La prima telefonata è tutto ciò che avrei da dire.
Un radicale poco non-violento, ci mancavi!
Rif: Como, proteste contro Dell'Utri
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Un radicale poco non-violento, ci mancavi!
Non te le suono, tranquillo
Rif: Contestazione a Marcello Dell'Utri
Citazione:
hidetoshi777
perdonami linus, ti voglio bene.
Ma se non è il governo a dover migliorare le condizioni ecomiche del sud del paese, chi dovrebbe farlo?
Il giorno che lo Stato si leverà dai piedi dal sud del paese le condizioni miglioreranno da sole.
Se poi tu auspichi che io paghi delle tasse perchè i miei soldi puntualmente finiscano ad ingrassare i soliti attori con la scusa di aiutare il sud, beh... direi che hai sbagliato interlocutore.
Se fosse per me ogni realtà territoriale camperebbe esclusivamente della ricchezza presente sul proprio territorio.
Infine, se tu credi che per risolvere ogni problema sia sempre necessario l'intervento di mammina Stato, io ti invito allora a guardarti attorno, a verificare chi rappresenti le istituzioni e soprattutto cosa ne faccia dei soldi dei contribuenti.
Mi sa che non sarà un bello spettacolo.
Citazione:
benjamin_linus
Il giorno che lo Stato si leverà dai piedi dal sud del paese le condizioni miglioreranno da sole.
Se poi tu auspichi che io paghi delle tasse perchè i miei soldi puntualmente finiscano ad ingrassare i soliti attori con la scusa di aiutare il sud, beh... direi che hai sbagliato interlocutore.
Se fosse per me ogni realtà territoriale camperebbe esclusivamente della ricchezza presente sul proprio territorio.
Infine, se tu credi che per risolvere ogni problema sia sempre necessario l'intervento di mammina Stato, io ti invito allora a guardarti attorno, a verificare chi rappresenti le istituzioni e soprattutto cosa ne faccia dei soldi dei contribuenti.
Mi sa che non sarà un bello spettacolo.
anche queste sono scelte politiche che toccano al governo, se non le compie è a sua volta una scelta politica.
Loro hanno il mandato per accrescere le ricchezza del paese, prendendo le decisioni (governare) più adatte a tale scopo. Mica io
Citazione:
hidetoshi777
Sì, minchia, proprio una bella contestazione pacifica e pacata. Ma tipo contestarlo "DOPO" che parlava non si poteva?
.
Ora vacci tu ad abbassare il volume dei contestatori. Digli che devono fare "pacatamente"
Ma tipo mettere un bavaglio, un silenziatore, una tassa sui cortei, una pena per ingresso nei cortei non autorizzati... un giorno di fermo in caserma... un po' di botte... una manganellata...
ti piace così... vero Radicale (Finto)?
e sono due : nella discussione di Cossiga hai avuto il coraggio di difendere pure Cossiga dopo il post in cui si condannava per l'uccisione della Radicale Giorgiana Masi.
Ma levati quell'avatar FALSO.
Citazione:
stefaboy
Ora vacci tu ad abbassare il volume dei contestatori. Digli che devono fare "pacatamente"
Ma tipo mettere un bavaglio, un silenziatore, una tassa sui cortei, una pena per ingresso nei cortei non autorizzati... un giorno di fermo in caserma... un po' di botte... una manganellata...
ti piace così... vero Radicale (Finto)?
e sono due : nella discussione di Cossiga hai avuto il coraggio di difendere pure Cossiga dopo il post in cui si condannava per l'uccisione della Radicale Giorgiana Masi.
Ma levati quell'avatar FALSO.
Cappato è d'accordo con quanto ho scritto.
Citazione:
hidetoshi777
Sì, minchia, proprio una bella contestazione pacifica e pacata. Ma tipo contestarlo "DOPO" che parlava non si poteva?
Cmq a me non piace ammazzare la gente.
Però tu e gli altri rivoluzionari potete tirargli in testa a Dell'Utri qualcosa: Vediamo: la statuetta è vecchia, il trepiedi pure.. i sassi sono banali...
Mmm.. ingegnatevi rivoluzionari, qualcosa troverete. E sai, poi è da quelle manifestazioni che metterete fine alla mafia, ne vale la pena, la storia vi ricorderà per quello.
E che contestazione sarebbe stata ??!??
Il contendere non era su quello che aveva o non da dire.
Il problema era la sua stessa presenza...null'altro.
Citazione:
Certo, Pannella ebbe ampie responsabilità nella morte della Masi
Citazione:
hidetoshi777
Certo, Pannella ebbe ampie responsabilità nella morte della Masi
no comment
levati l'avatar per favore.
Citazione:
stefaboy
no comment
levati l'avatar per favore.
Roba da pazzi. Il colpevole secondo lui sarebbe chi ha organizzato la manifestazione (anche se non autorizzata) e non chi manda in piazza agenti travestiti da manifestanti e che molto probabilmente son gli autori di quell'omicidio.