Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il video della protesta
Il senatore Dell'Utri prende il microfono. Uno spettatore si alza e chiede ad alta voce:
“Ma vi sembra giusto aver invitato qui un condannato in appello a sette anni per mafia?”
Il dissenso cresce, "fuori la mafia dallo Stato", "W Falcone", "W Borsellino"
La cosa che mi ha più impressionato del video è il silenzio degli spettatori dall'interno: una signora ha accennato un "coglioni" ed è andata via.
Gli altri sono rimasti tutti rigorosamente in SILENZIO E SEDUTI.
La stessa cosa l'ha notata anche Dell'Utri: "la cosa che non mi convince è che non c'è nessuno che li butti fuori. Io non ce l'ho con quelli che mi contestano. Ce l'ho con quelli che stanno in silenzio"
Dell'Utri il quale ovviamente non era affatto scosso della protesta, ma si guardava intorno come per cercare una via di fuga.
Quelle persone in silenzio, sedute, che erano lì per ascoltare Dell'Utri, sapevano che era un mafioso, ma noncuranti erano pronte ad applaudirlo e la stessa indifferenza le ha convinte al silenzio di fronte alla protesta.
Ultima modifica di stefaboy; 31-08-10 alle 18:36
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

In Italia per parlare di cultura senza contestazioni devi avere minimo un ergastolo per terrorismo... Lì si che le contestazioni non si fanno, anzi...hefico:
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi