Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

E chi mobilita a livello di coscienza scusa? Io, te e chiunque altro è già cosciente della figura di Dell'utri e compagnia (brutta compagnia).
Cosa risolvi? Nulla completamente, anzi francamente se non sapessi che bruttto sgherro sia dell'Utri, a tatto solidarizzerei per chi è stato aggredito in quel modo e non ha potuto presentare il libro.
Mi parrebbe molto maleducato e fascista, poi so chi è il tipaccio e quindi la mia indignazione si modera.
Diciamo che mobilitare le coscienze è una cosa più difficile del semplice impedire di parlare dell'Utri:
- è propagandare le figure di Livatino, Grassi, Falcone e Borsellino, Pippo fava, etc..
- Propagandare l'importanza della legalità.
- Sostenere quanti non si sono piegati allo schifo del pizzo
MAGARI ANCHE VOTARE PER CHI SI DIMOSTRA CAPACE DI BATTERLA LA MAFIA
Non certo impedendo di parlare a dell'utri..

A) Ho detto solo che la figura di Cossiga è più ampia di quella che dipingevi tu (sostanzialmente ritagliando ad hoc parti di interviste rilasciate, cosa molto meschina), e che vale la pena conoscerla, essendo stata una figura importante dell'Italia repubblicana.
Le puttanate del: Masi/Gladio/LoRusso, ripetute all'infinità come slogan, mi paiono coglionate se mi permetti.
B) Sul concerto dei Litfiba ho detto una cosa completamente diversa.
Evita di dare patenti di destra o di sinistra, perchè io sicuramente sono più a sinistra di te, che mi dai l'impressione di essere il tipico "s"fascista (come nel piatto si sa, gli estremi si toccano...)
Ultima modifica di hidetoshi777; 31-08-10 alle 15:25

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ultima modifica di stefaboy; 31-08-10 alle 15:27
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ma falla finita dai, un pò di onestà intellettuale riservala... Anche perchè immagino che te la ricordi la discussione
Sai benissimo che non ho attaccato Pelù, ma ho solo detto che sarebbe buona cosa se si auto-limitasse negli attacchi che ha fatto dal palco (NON VERSO DELL'UTRI, ma nella quintalata di attacchi che ha fatto verso il Premier ed il papa), per rispetto di quanti hanno speso 35 euro per vederlo cantare.
Se fossi stato un elettore del PDL o un cattolico, a me rompeva il cazzo vedere un tipo cui do 35 euro che passa più tempo a parlare del papa gay o di P2 che a cantare canzoni.
La considero una questione di rispetto per chi ha pagato un biglietto e si è fatto un sacco di strada (visto che si trovava a cantare tra l'altro in un luogo improbo) per vederti come artista.
Ultima modifica di hidetoshi777; 31-08-10 alle 15:45

Scusami e non è che sia una cosa tanto migliore... Non contesti le cose che dice, ma contesti già il suo essere presente?
Mah.. io sono dell'idea che ci siano tanti modi migliori per poter combattere il flagello della mafia, sempre premettendo che Dell'Utri è un essere ignobile.
Chiamarli "eroi" è sbagliatissimo, l'eroe può essere un Saviano o un Gatti.. cerchiamo di essere razionali ed equilibrati nei giudizi
Ultima modifica di hidetoshi777; 31-08-10 alle 15:44