



Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!




PSDL che insegue appena sotto soglia 40. Comunisti e liberali testa a testa.
Il grafico praticamente è il simbolo della pace.
Se la situazione dovesse mantenersi costante è un bel dilemma.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理


Sarò cinico, ma la legge elettorale art. 5 c. 2 dice:
"Nel Forum Transatlantico devono essere aperte discussioni distinte, una per il rinnovo del Presidente di POL, una della Camera."
O sono io che ho fatto qualche errore?
Edit: Forse ho capito, era aggiornata al sistema di tempo fa di elezione? Ma allora non sarebbe meglio aggiornare la legge elettorale?
Ultima modifica di Inferbus; 01-10-18 alle 18:01 Motivo: Forse ho capito
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


se nessuno dovesse vincere e superare il 50,1% ci saranno accordi sicuro, perchè inutile tornare al voto dopo due settimane


Ma in teoria il PCF con il PL non sono coalizzati? Il 51% lo prendono insieme e possono governare
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


Votato.
Presidenza: scheda bianca
Lista. Partito Comunista, preferenza Seven77