



Alla fine il PCF è primo per un'incollatura, ma ha perso molti volti, circa un quarto. L'unico a guadagnare voti è il PSDL, che si configura come il vero vincitore. Si profila una situazione di stallo...


Il cdx dovrebbe avere vinto di 0.6%
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem
quello che mi incazzara di più è che fino a tre giorni prima delle elezioni nessuno di area csx e sx a parte noi "Comunisti" si presentava, quando si presentarono la lista io avanzavo un passo indietro per l'alleanza con il PSDL alla fine la colpa se si è perso è la nostra


Mi sa che i voti alla presidenza, schede bianche comprese, sono 152...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Questo non cambia nulla. 72 è comunque un numero di voti insufficiente, ci sarebbe stato bisogno di altri 5 voti




segnalo @FalcoConservatore che ho depositato un ricorso alla Corte Costituzionale sulla legittimità della legge elettorale
(pausa)
-
-
-
-
-
(attimo di terrore)
-
-
-
-
-
TRANQUILLI, NON E' NIENTE DI CHE.
Leggendo capirete che il problema è più formale che sostanziale, è noioso
ma se può appassionarvi fatelo.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17368932
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale