Adesso PCF e PSDL di nuovo in parità, 42 voti ciascuno.


Adesso PCF e PSDL di nuovo in parità, 42 voti ciascuno.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






Il PCF e il PL hanno una caterva di voti in meno. Pure noi siamo messi maluccio, ma poteva andare peggio.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


semmai il contrario: 1 i comunisti (non tantissimi nel forum eh) non ci avrebbero votato o non avrebbero votato perché "non vogliono compromessi" 2 ci sarà il ballottaggio, quindi Maria Vittoria deve fare il 50% +1 per vincere al primo turno, cosa per niente scontata.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


da notare che, in assenza del pdp, versione pd del gioco, la gente vota la sinistra che c'è in un determinato momento. Quindi l'idea della precarizzazione estrema del lavoro, delle accuse di razzismo a chi vuole solo i confini ecc. in nome di un fantomatico benessere futuro non è "senza alternativa".
Certo, qui è un gioco e un campione troppo piccolo per fare un raffronto preciso con la realtà, ma secondo me, senza gli "opinion leader" carismatici e con mezzi finanziari, cioè i vecchi democristiani e i vetero-comunisti, che con i loro amici (clientes) che influenzano pesantemente sia il PD che molti mass-media e che sono molto presenti nei gangli vitali dello Stato, ci sarebbe posto per altro...e sarebbe molto, molto meglio.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Ultima modifica di C@scista; 03-10-18 alle 09:11




@Kavalerists campione dei consensi!!
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


a quanto mi risulta, conta il 50% dei voti +1, di tutti i voti per la presidenza, quindi comprese le schede bianche, non dei voti validi
comunque chiediamo a @C@scista
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.