DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Lascio perdere perché a parte fare battutine da imbecille del tipo "torna a leggere Evola" (?) o "libri mistigggi fassgisdi" non sai andare.
Ancora non hai capito che il tuo "rimprovero" è stato - come minimo - pretestuoso.
Ma so già che rifartelo notare probabilmente non servirà. Buon proseguimento.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Una domanda tecnica, se i due candidati ottengono lo stesso numero di voti chi viene eletto?

Vabbè ragazzi non azzanniamoci, è un gioco, una simulazione/passatempo del tutto impersonale anche se riflette i nostri gusti politici reali.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Altro che antifascismo nel simbolo, qui abbiamo capito che è proprio cambiato il vento tutti a sparare sul simbolo del PC, che fino a prova contraria prende sia i voti degli antifa del forum ( mica glielo avete detto che vi fanno schifo, mi sa ) sia rivendica nell'intimo l'antifascismo compagno più convinto...a meno che non si dica che quel simbolo è lì per caso, allora basta dirlo

Imbecille, anche se indirettamente, lo dici a tua sorella, o a te stesso quando ti guardi allo specchio...premesso questo, il mio "rimprovero" era all'interno della simulazione, quindi parlavo come partecipante al gioco verso altri partecipanti al gioco, quindi non mi pare di essere stato offensivo andando sul personale, sei tu che siccome non capisci una sega ti sei incazzato. È questo il fatto.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.