I manifesti e l'intervista di Ribelle sono stati ben congegnati...e rispetto ad una posizione volutamente estremista del PC il PSDL potrebbe anche risultare, per nome e richiami, la scelta più potabile anche per elettori non strettamente vicini alla loro tradizionale area






