Mi riferivo a presidenza e vicepresidenza![]()

Mi riferivo a presidenza e vicepresidenza![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ultima modifica di C@scista; 29-09-18 alle 20:46

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

E' possibile dichiarare il non voto?
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

La vostra posizione anti-europeista, che condividete con forze come il PCF, è altrettanto funzionale al risorgere degli ultranazionalismi illiberali di quanto non lo siano le posizioni fasciste. Su questa macroquestione siete, in sostanza, una sfumatura dello stesso asse ideologico del PCF e quindi non votabili, mi spiace. Avete fatto una scelta di campo, e quel campo non è il mio. Io non voto per rafforzare i nazionalismi, danneggiare il multilateralismo, far risorgere i regimi del ventennio.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]