Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95
    Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Chi stabilisce i prezzi degli oggetti?

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'economia prima o poi riprendera' ad andare nel giusto modo. Guarda gli USA: hanno eletto un pazzo (non secondo me ma secondo tanti) e gia' ha recuperato le perdite degli ultimi 16-20 anni. L'Italia si e' fatta fregare (e molto) dall'Europa e da tanti altri, cinesi in testa.
    Paradosalmente, contrariamente a quello che gli ignoranti credono, gli USA con le loro importazioni hanno aiutato le industrie italiane più di ogni altro Paese.

*finalmente (grazie Donald) stiamo cominciando a decinesizzarci.
    Ma Donald piace solo ai ricchi o anche ai poveri? Chiedo seriamente, perché non lo so.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho parecchi orologi, ma non metto nessuno.
    Adesso ho tirato fuori dal cassetto un orologio Ракета, fatto in URSS circa una trentina di anni fa, pensi che servirebbe a qualcuno? Ne dubito.

Saro' stato sfortunato, ma tutti gli orologi Raketa che portavo in Italia come dono non duravano più di un mese o due. Ma ricordo che avevano dei quadranti interessanti, da quello con la luna e sole, la falce e martello e una combinazione di ore che non
    ricordo bene ma che allora trovai veramente interessante. Da qualche parte dovrei averne ancora qualcuno, di sicuro uno da tasca con falce, martello e spighe di grano (rosso naturalmente).

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Saro' stato sfortunato, ma tutti gli orologi Raketa che portavo in Italia come dono non duravano più di un mese o due. Ma ricordo che avevano dei quadranti interessanti, da quello con la luna e sole, la falce e martello e una combinazione di ore che non
    ricordo bene ma che allora trovai veramente interessante. Da qualche parte dovrei averne ancora qualcuno, di sicuro uno da tasca con falce, martello e spighe di grano (rosso naturalmente).
    Il mio orologio funziona benissimo, ma l’ho messo tre volte, forse. È un orologio semplicissimo, ho cercato l’immagine su Google, ma non l’ho trovata.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma Donald piace solo ai ricchi o anche ai poveri? Chiedo seriamente, perché non lo so.
    La disoccupazione in generale e' al punto più basso da 49 anni. Per le donne da 65. Per i neri (statisticamente i più poveri) e al punto più basso dalla costituzione degli USA.
    La gente che prende i "food stamps" e' calata di circa 4,000.000.

Nessun democratico ha contestato o può contestare queste cifre, che interessano i più poveri. Anche se negli USA e' considerato povero chi in Italia ha uno stipendio medio (vedi sotto).

2017 Federal Poverty Level (FPL) Guidelines -
    Persons in Household 2017 Federal Poverty
    1 $15,060 = 1,091 euro al mese: poveri poveri poveri. negli USA non in Italia -
    2 $20,290
    3 $25,520
    4 $30,750

Questo qui sotto e' successo grazie a Obama:

In 2013, child poverty reached record high levels in the U.S., with 16.7 million children living in food insecure households. Many of the neighborhoods these children live in lack basic produce and nutritious food. 47 million Americans depend on food banks, more than 30% above 2007 levels. (anni Bush).

Low-income is considered 200 percent of the federal poverty level, and poor is defined as 100 percent of the poverty level. For 2013, a family of four making less than $23,624 is considered at the federal poverty level, and $47,248 is considered low income.

Significa che uno che ha un salario di euro 1,091 al mese e' considerato povero e ha diritto di aiuti dalla nazione, dallo stato e/o dalla contea/città. Fai il confronto con l'Italia ......... Una famiglia di 4 con un income di euro 41,085 (3,424/mese) e' considerata poco pagata.

Fai i conti tu.........

(in Canada e' un po' meglio, almeno qui in Alberta).

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Il mio orologio funziona benissimo, ma l’ho messo tre volte, forse. È un orologio semplicissimo, ho cercato l’immagine su Google, ma non l’ho trovata.
    È questo, ma ne ho anche altri.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

D'altronde costavano (per noi occidentali) pochissimo. Ho un Omega del 1966 (ancora funzionante al secondo) che mi costo' quasi 1 milioni di lire. Una FIAT 500, se ben ricordo era sulle 500-600,000.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

È questo, ma ne ho anche altri.

Quelli che prendevo io erano molto più complicati, forse per questo non duravano.

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

La disoccupazione in generale e' al punto più basso da 49 anni. Per le donne da 65. Per i neri (statisticamente i più poveri) e al punto più basso dalla costituzione degli USA.
    La gente che prende i "food stamps" e' calata di circa 4,000.000.

Nessun democratico ha contestato o può contestare queste cifre, che interessano i più poveri. Anche se negli USA e' considerato povero chi in Italia ha uno stipendio medio (vedi sotto).

2017 Federal Poverty Level (FPL) Guidelines -
    Persons in Household 2017 Federal Poverty
    1 $15,060
    2 $20,290
    3 $25,520
    4 $30,750

Questo qui sotto e' successo grazie a Obama:

In 2013, child poverty reached record high levels in the U.S., with 16.7 million children living in food insecure households. Many of the neighborhoods these children live in lack basic produce and nutritious food. 47 million Americans depend on food banks, more than 30% above 2007 levels. (anni Bush).

Low-income is considered 200 percent of the federal poverty level, and poor is defined as 100 percent of the poverty level. For 2013, a family of four making less than $23,624 is considered at the federal poverty level, and $47,248 is considered low income.

Significa che uno che ha un salario di euro 1,091 al mese e' considerato povero e ha diritto di aiuti dalla nazione, dallo stato e/o dalla contea/città. Fai il confronto con l'Italia ......... Una famiglia di 4 con un income di euro 41,085 (3,424/mese) e' considerata poco pagata.

Fai i conti tu.........

(in Canada e' un po' meglio, almeno qui in Alberta).
    Se tutto va così bene come dici tu e i poveri non sono più poveri, perché allora Donald è così criticato? Cioè, la gente critica colui che fa del bene? Incredibile. Dovrebbero ringraziarlo, giusto?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se tutto va così bene come dici tu e i poveri non sono più poveri, perché allora Donald è così criticato? Cioè, la gente critica colui che fa del bene? Incredibile. Dovrebbero ringraziarlo, giusto?

1. La stampa e le TV sono oltre il 90% in mano alle sinistre, pure negli USA.

2. Criticano pure, sull'immigrazione (non solo critiche ma denunce) Salvini: credi veramente che se le merita?

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,786
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

D'altronde costavano (per noi occidentali) pochissimo. Ho un Omega del 1966 (ancora funzionante al secondo) che mi costo' quasi 1 milioni di lire. Una FIAT 500, se ben ricordo era sulle 500-600,000.
    Guarda, i sovietici sapevano fare oggetti molto bene. Avevamo un apparecchio per stampa fotografica, non mi ricordo come si chiami esattamente, era stato fatto nel 1939. Una mia amica aveva il frigo, prodotto nel 1938, funzionava benissimo dopo 46 anni di servizio, l’unica pecca: era un po’ troppo rumoroso.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima