È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

le sue politiche e tutte le riforme imposte da quel partito devono essere allontate da qualsiasi tipo di politica locale,provinciale,regionale e nazionale.....io credo che anche questo esecutivo non sia per nulla efficace....ma invece di fare tifo da stadio dovremmo capire come riformare la situazione per migliorare....abbassare il costo degli stipendi per rendere competitive le aziende,quando hai dei dipendenti pubblici con articolo 18 e agevolazioni infinite è sbagliato,oppure dare 80 euro a chi stà in buone condizioni non credo siano ricette giuste

Sono così simpatici gli stuPD quando pensano pure di far passare gli altri per scemi. Fanno i bulletti durante la loro estinzione, fa troppo ridere.![]()
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.