Il 4 porta male, perché non facciamo 5?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Se l'affitteranno a dei clandestini la faranno passare per ospitalità ed i magistrati non ordineranno ulteriori indagini. Problema risolto.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

quello no.
però sarà possibile spenderli in cibo, immagino.
con il RdG di mia figlia si farà la spesa per tutta la famiglia, ed io le girerò indietro il cash equivalente.
non per le sigarette (non fuma), ma per le sue spese correnti.
se davvero giggino farà avere 780 euri mensili a mia figlia, la prossima volta giuro che lo voto anche io.
Qu'ils mangent de la brioche.

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

Basta andare a fare ispezioni e controlli a tappeto e mettere deterrenti economici al limite dell'esproprio per chi sgarra, mancano gli ispettori ma se non ricordo male era già nel programma di assumerne.
PS : Da quando certi IMBECILLI hanno abolito l'equo canone e precarizzato il lavoro, si è affittato e si affitta in nero anche adesso ; unica eccezione, le varie cooperative che avendo soldi "cash" e con garanzia statale (fino ad oggi, ma adesso hanno il culo bello stretto perchè l'aria che tira non è più quella di prima, e meno male), affittavano immobile per metterci i "migranti" e non sono polemico o "razzista", ma qui dalle mie parti andava proprio così.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.