Estrapolazione cretina...
Dice che se alla U.E. ritengono la manovra inaccettabile devono "apertamente" dire "NO" e motivare il rifiuto, senza mandare avanti i Giannizzeri con le esternazioni sperando che il governo su queste la cambi. Vuole lo scontro a viso aperto.
E' un atteggiamento da "ommini", non da mezzeseghe timorose che cercano di interpretare i desiderata della padrona per poterla compiacere. E' ovvio che la U.E. tenti di non rispondere per iscritto, tanto più a un Plebeo italiano ex bibitaro, loro che sono abituati a trattare con ubriaconi e pazzoidi, ma coi titoli a posto: Dott. Prof. Avv. Cav. Pres. LuppMann...
Neanche mi stupisce che questo Jacopo Jacoboni non l'abbia capito, ma con un minimo di licenza media ci si arriva. Comunque ci sono anche i corsi serali di recupero.
Di Maio ha 31 anni, il testoterone a sette e mezzo...
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

di maio è simpatico
fuori uso

voleva dire che finora l'europa ha continuato a dire "no" alla manovra ma solo perché 'ha presentata il governo dei populisti. Invece dovrebbero dire "no" conoscendola, ma allora sarebbe impossibile dire "no" perché si renderebbero contro che è una manovra buona per gli italiani.

http://www.la7.it/laria-che-tira/vid...10-2018-251723
Comunque investono nella felicità.
Vorrei conoscere il suo pusher, gli fornisce senza dubbio roba di ottima qualità.

Caratteristica del Fascismo fu l'Empirismo applicato all'Economia: se c'è da fare le bonifiche si fanno le bonifiche, se le case popolari si fanno le case popolari, se mettere la mordacchia alle banche si mette la mordacchia alle banche...
Con Salvini e Di Maio mi ci trovo benissimo, anche se mi spiace siano un po mollaccioni. Ma con questa manovra finanziaria è come se avessero pisciato nell'acquasantiera, per ora mi contento.
Prevedo che passata la manovra tocca mettere in riga le banche come il Duce nel 1936, altrimenti continueranno ad affossare le PMI e saccheggiare i forzieri. Anzi, temendo il momento in cui non lo potranno più fare si getteranno sulle cassaforti come le BBestie selvagge.
Pensa tu, alla Prima Tessera 600 milioni senza garanzie reali, ad una PMI per 30.000€ gli si vendono casa e macchinari.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.