





no... viene vuoto pure a me...
https://twitter.com/jacopo_iacoboni/...62658385743873
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".




Io non l'avevo capita veramente. O Giggino è più intelligente di me, o dovrebbe esprimersi con più chiarezza, anzi a maggior ragione un uomo di governo dovrebbe farsi capire anche da chi non brilla per genialità come me. Però mi stupisce che abbia studiato in un liceo dove hai a che fare per 5 anni con la sintassi greca e latina, la consecutio temporis e in generale la logica.




In pratica si fa una manovra non per il bene degli italiani ma per un mero calcolo elettorale.





