«Se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo.»
Bisogna prendere atto, le cose stanno così

Bisogna prendere atto, le cose stanno così
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bisogna prendere atto, le cose stanno così. Questo governo fra i tanti modi per procedere ha deciso di attuare quello che porterà alla catastrofe.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma ragioniamo, era già tutto in nuce, tutto portava a questa soluzione a partire dai desiderata del popolino italiano che da che io ricordi ha sempre ambito a lavorare poco, andare in pensione presto e avere soldi senza faticare più di tanto.

da buon libraio non posso fare a meno di segnalare.
![]()

Non so se sia il modo giusto, ma sinceramente non vedo dove sia il problema di fare il 2,4% di debito rispetto al pil, percentuale che è stata fatta da tutti i governi in questi anni.
Cioè, intendo a parte la campagna elettorale che Moscovici e soci intendono fare sulla nostra pelle.

il problema sorge dalla malafede e dalla memoria corta...[QUOTE]
Zulin (Libero): 'Fare il processo al governo per il deficit a 2,4 è assurdo. Il debito è salito con PD e austerity'
http://www.affaritaliani.it/politica...so-563082.html
[IMG][/IMG]

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

e' un'ansia a cui sono abituati, evidentemente
https://www.truenumbers.it/debito-pubblico-francese/