Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Certo, come no. In Italia niente avrebbe mai dovuto essere costruito dove è stato costruito. Quindi ditelo: In Italia non si deve costruire niente. Tutto deve rimanere nature. E soprattutto medioevale con capre e formaggi e pastorelle.
Incredibile come questa destra abbia totalmente introiettato la cultura antisviluppo della sinistra.

Solo la capraggine dei sostenitori di questo governo riesce a superare la capraggine del governo stesso.![]()

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Eh?!
In realtà hanno già detto che non la chiudono. Come del resto lo sapevano tutti se non le capre che li hanno votati al grido di "chiudere l'ilva perchè la gente si ammala", "chiudiamo e riconvertiamo", "riconvertiamo", "chiudiamo". La questione è chiusa: l'ILVA rimane aperta. Cos'altro bisogna aspettare per poterne parlare?

e allora il mio pc hp, che cosa è se non una profezia? non prendiamoci in giro
fuori uso