No, perché? Siamo in democrazia. Basta insegnare agli italiani come votare. Le elezioni devono andare come vogliamo noi euromassoni ma devono esserci, una dittatura troppo lampante sarebbe così poco europea...
E poi è vero che abolire le elezioni (se tanto devono andare come vogliamo noi) sarebbe un risparmio di soldi, ma tanto quello che vogliamo è indebolirle le nazioni, per poterle comprare in saldo, quindi va benissimo così. Democrazia illusoria in stile pd che ci frutta acquisti facili. Cosa chiedere di meglio?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

No certo, un rendimento al 20% a 3 mesi di certo non era un problema come quelli dopo l'Euro dove al max siamo arrivati al 8 nei periodi proprio bui.
Ma come si fa? Cioè, ma almeno informati prima di dire cazzate, no? Ovviamente no. Devono essere questi i competenti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.