Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 280
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Tutti che se la fanno addosso

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Sisi, le pensioni a mille lire al mese. Ma "i fessi attuali" dimaio e salvini hanno, tra gli altri meriti, quello di avere affiancate persone competenti nella squadra di governo
    Tipo?

Sai, affermare che siano competenti le persone scelte dagli incompetenti... insomma, diventa pura questione di fiducia a scatola chiusa.

Citerei un competente grillino qui a Roma. Si chiamava Marra. Poi ne è arrivato un altro. Si chiamava Lanzalone.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Nel 1922 un uomo prese un paese che aveva il 130% di debito pubblico , una disoccupazione immensa e una guerra civile in atto con morti per strada .
    Era un paese che veniva trattato a calci in faccia , che fece una guerra con 400.000 morti ma che alla fine gli venne rifiutato il premio della vittoria , anzi gli venne imposto di andare a bombardare altri italiani che, sdegnati, avevano occupato Fiume e disobbedito al volere straniero.
    Questa era l'italia.
    In due anni quell'uomo dimezzò il debito pubblico portandolo al 60% , ridusse ai minimi termini la disoccupazione, pacificò l'italia scardinando la guerra civile e impose l'italia agli stranieri, andandosi a prendere il premio della vittoria.

E non era un'esperto alla Monti , alla Prodi o alla Ciampi ma un giornalista che si trasformò in un fine politico.

Credo che con gli uomini giusti l'italia possa farcela se l'italia li trova.
    E si, abbiamo visto il risultato: un paese raso al suolo che si è risollevato solo grazie alla carità degli americani.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Ti conviene far scorta di protesi, il rosicamento continuerà a lungo..
    tra rosicamenti e perdita di memoria, fanno quasi tenerezza...

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    ....
    Blocco dell'immigrazione , sicurezza, riforma fornero ( per liberare lavoro per i giovani) .....

E allora perchè non accogliere per intero le vecchie proposte della sinistra del lavorare meno lavorare tutti? Capperi, siete uguali, cazzate identiche. Mandiamo in pensione la gente a 50 anni, mi pare meglio visto l'obiettivo.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,238
     Like avuti
    15,351
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    vedi, al grido di "chissenefrega dello spread" che hai copiato dal duo rovinista, scrivi una terribile stupidaggine. Lo spread non è una parola ma un problema. Se lo spread si alza gli interessi che dovremo pagare si alzeranno, e indovina sveglione, chi li pagherà quegli interessi? Forse i ricchi? Neanche per sogno, saranno tutti i cireno e gli indro del Paese a doverseli pagare.
    Se lo spread si alza le banche alzeranno il tasso di interesse su prestiti, mutui ecc. e chi pagherà questo fatterello? tu ed io.
    Mi fermo, tanto mi rendo conto che non siete in grado di capire, ne tu ne i tuoi amici boccaloni
    Lo spread non esiste neanche nel resto del mondo. Ma questo non interessa agli europervertiti, a loro interessa solo di far funzionare la loro unione infernale, anche a costo di sacrifici umani, tanto loro sono ricchi sanno che pagheranno per ultimi e non è nemmeno detto. Se finisse la loro setta satanica invece pagherebbero sicuramente e per primi, in forse invece ci sarebbero i più poveri.
    se divento io capo del governo faccio una legge per liberarsi dagli stupidi
    Quindi sei masochista. Va bene, ha una sua logica.
    scusa ma l'inflazione era alta perchè eravamo soli e indifesi in un mondo di grandi potenze economiche. Con l'entrata nella UE l'inflazione non ha mai superato il 2%
    Dici? Qualcuno che non legga repubblica e/o altri giornali cessoprogressisti mi sa calcolare la percentuale di inflazione di un raddoppio dei prezzi? È un semplice 100% o no?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    e i perdenti rosicano sul forum...
    MaH, sarà. Qui quel che vedo è che voi altri manco sapete parlare se non con un ma il piddi, ma i perdenti, rosicano. Wow!!!

Peccato che lo Stato non sia Roma. Dare la colpa ad Europa non vi salva stavolta.

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Noumeno rispondi sul ILVA e Genova
    Grazie

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,238
     Like avuti
    15,351
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    fuori dall' euro e dallo sme non abbiamo mai avuto grossi problemi di sostenibilità del debito caro il mio fascio-spreaddista
    Ma lascia perdere, sono tutte coincidenze secondo gli europervertiti. La teoria del rasoio di Okkam? Ma anche no, le ragioni per cui prima dell'euro questi problemi non c'erano e dopo sì sono tutte coincidenze, perché le motivazioni sono tutte da andarsi a ricercare in altre sfortune di cui gli analfabeti funzionali non sono al corrente ovviamente. È stata solo sfortuna, ma gli europervertiti hanno una spiegazione per qualunque cosa, ma la causa non è l'euro. Non è mai la causa, ma semmai è la soluzione.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    o meglio dei governi avuti da inizio repubblica e in particolare negli ultimi (quasi) 30 anni.
    anni di berlu e della cosidetta sisnitra di governo.
    su 10 cose ne avessere azzeccata una.
    stiamo ancora a paralre di riforma della scuola, sanità, province, burocrazia, snellimento processi....
    chi ha governato in particolare dal 90 ad oggi ha pensato solo a se stesso e a favori per i propri amici, di cui l'euro e privatizzazioni fatto contro gli interessi degli italiani sono in cima allalista, ma non gli unici.

Non concordo. Secondo me ci hanno provato per davvero. Ed evidentemente non ci sono riusciti.
    Ora quelli che si erano opposti alle riforme, al renderci un paese civile, hanno votato questi qui che non a caso ripropongono tutte le vecchie politiche. E si è evidenziato il perchè i precedenti non siano riusciti a fare le riforme: la maggioranza del paese non le vuole, non vogliono cambiare sistema, pensano che lavorare sia sfruttamento o ricatto, pensano di dover essere mantenuti.
    Quindi finalmente siamo arrivati al punto. Sostanzialmente una cosa che, con sfumature diverse, è quella che il paese aspetta da 70 anni. Una cosa sulla quale i brigatisti concorderebbero.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    i danni che hanno fatto calaseggio e grillo nelle mente deboli sono peggiori della situazione ecologica a taranto fatta dall'ilva.
    Ma bisogna dirlo che hanno trovato molte menti predisposte. Per un buon 60% basta proprio un ametto piccolo piccolo per abboccare.

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima