

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


















Ma magari fossi bloccato, più invecchio e meno mi vergogno di dire ad una ciò che penso/voglio da lei. Su 30 donne con cui lavoro, almeno ad un 30% ho detto guardandole negli occhi che le trovo veramente belle, quindi figurati.
Solo che questa è la classica situazione in cui c'è di mezzo il lavoro, entrambi non siamo liberi ed alla fine sono convinto che è meglio immaginarla che realmente possederla.
oh baccello ma che piccolo e piccolo.... la mì fava sembra un tondino del 20!
Non è problema di fava bensì di testa et cultura, chi cazzo me lo fa fare di andare a palle nude sulla spiaggia, che senso ha? Mica sono un pervertito piddignos!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)