Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
VANCULO HO GUARDATO ADESSO LO SPREAD è RITORNATO SOTTO I 300....
AH !!!! FIGO DI MERDA e andato a vendersi alla ue........ e alla germania maledetto novello alfano....:vom:
Tranquillo: ci saranno altre occasioni
-
Citazione:
E allora il Piddì?
Sulla prima riga potrei anche essere d'accordo, l'Italia fuori dalla UE è un rischio per tutti.
Sulla seconda ho dei seri dubbi che Giggino e Phelpa abbiano le capacità per controllare un insieme di fattori irrazionali come quelli che determinano l'aumento dello spread. Inoltre conviene uscire dall'euro con spread il più basso possibile. Se esci che è già alto poi è difficile trovare margini di manovra. Ma ormai i mercati sono diventati bravi ad anticipare, per cui lo spread aumenterà prima che usciamo dall'euro
Ma tu riesci a capire che cè un ministro dentro questo governo che l,euro lo ha fatto ??? la moneta è solo carta straccia ....
se hai 100000 euro in banca di verrà restituito 200 milioni di lire come una volta poi non so che cosa ci comprerai ma io questa cosa lho già vista fare quindi non succederà nulla perchè il sitema è forte e non ci sarà inflazione anzi,,,,,????
amato nel 1992 svaluto la lira del 30 per cento e non succedette nulla ai prezzi ,,,,
sei capace anche tu di emetterla... solo che ho visto adesso che è ritornato sotto i 300 maledetto figo è andato a vendere l,italia per 30 monete d.argento .....traditore....
-
Citazione:
E allora il Piddì?
occasioni una sega sai che io mica sono scemo cazzo cè andato a fare secondo te??
a tradire ...... come fecero con berlusconi nel 2011 ..... maledetto giuda di merda ......... TU RIESCI A CAPIRE SI ..
SE LUI E I SUOI PARLAMENTARI ESCONO DALLA MAGGIORANZA SI FA UNA MAGGIORANZA CON FORZA ITALIA ED IL PIDDY E CHIAMERANNO LA TROIKA... così voi avrete l,euro e sarete contenti -
maledetto di nuovo ,,,,||||!!!!!!
-
Vabbè ma questa narrazione te la sei costruita
-
Citazione:
Marximiliano
Vabbè ma questa narrazione te la sei costruita
SPERIAMO !!!! io vorrei avere sempre torto ...
ma si sa che al gruppo che presiede dei cinque stelle gli piacciono i clandestini ..... non mi fido di quel personaggio...:vom:
-
Maledizione no!
È ancora troppo basso, per essere cacciati dalla gabbia non basta!
-
Citazione:
Halfshadow
Maledizione no!
È ancora troppo basso, per essere cacciati dalla gabbia non basta!
è una gabbia? strano, avrei pensato ad una camicia di contenzione.
-
Citazione:
anticomunista
A Roma erano preparati da tempo a questo gioco .......
Da mo' che se lo aspettvano.
Erano mesi che lo dicevano.
-
Citazione:
E allora il Piddì?
Credi? (non è una domanda retorica)
Quanto pensi che possano durare gli speculatori?
Quante risorse pensi che abbiano ancora a disposizione?
-
Citazione:
acquazzurra
Da mo' che se lo aspettvano.
Erano mesi che lo dicevano.
QUELLO CHE però non hanno calcolato è FIGO.... e i suoi merdosi sinsitri del M5s...