Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
qualcuno qua sopra specie i piddini non vogliono capire che lo spread può arrivare anche a 10000 mila,non cambierà un kazzo di quello che vuole fare il governo,è inutile che renzi festeggia ogni punto che sale,ride bene chi ride ultimo
meglio che bruciano i miliardi che essere schiavi dell'europa,anche perche i miliardi che bruciano sono virtuali
bella trollata, bravissimo :D
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
"Se ci sfugge lo spread deve cambiare la manovra“ "Draghi dovrebbe abbattere lo spread" Savona
Non ha capito che Draghi non farebbe niente neanche se potesse, e non agirà comunque finché non li avranno piegati.
Anche perchè tra pochi mesi Draghi non sarà più presidente della BCE e il successore (Weidmann) è un sostenitore dell'austerity più integralista...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
vedo che scambi collocamento forzoso con patrimoniale...che è una tassa
beh, la cessione volontaria delle fedi nuziali d'oro in cambio di un cerchietto di acciaio mica era una tassa, se ci pensi... ;)
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
-isolarsi in Europa significa non contare più un cazzo e vedersi tolti il qe
Ciccio aggiornati...Il QE termina il 31/12/2018....
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
idem con patate
https://www.startmag.it/economia/vi-...ita-della-bce/
A giugno 2018, i prestiti delle banche ai residenti italiani sono ammontati a 2.332 miliardi, con un aumento di soli 9,8 miliardi rispetto al 2008. Il credito a favore della Pubblica Amministrazione è stato di 263,6 miliardi (+25,1 miliardi), quello a favore delle società finanziarie è crollato a 703,5 miliardi (-165,9 miliardi), mentre alle famiglie è stato aumentato di una cifra corrispondente, arrivando a 537 miliardi (+165,6 miliardi).
Alle imprese, ai loro investimenti, è stato tolto credito.
ti do un suggerimento in amicizia :)
smetti di postare link di improbabili cazzari, e parla con chi l'economia reale la vive giorno per giorno.
negli ultimi anni, diciamo a partire dal 2014, le aziende SANE (grassettato e sottolineato, per capirci meglio) non hanno avuto nessun problema a reperire credito.
PS: il fatto che l'autore di quell'articolo sia un cazzaro sta nel fatto che paragona il 2018 al 2008, cioè l'anno precendente alla più grande crisi degli ultimi 70 anni.
perchè non lo paragona al 2014, per dire?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
e che c'entro io con bersani, scusa?
per me chi vuole la patrimoniale, e cioè ulteriori tasse in un paese già strozzato da una pressione fiscale mostruosa, è un povero coglione (spesso un povero coglione invidioso), a prescindere dal partito a quale appartiene.
RObert comunque non parlava di patrimoniale, gliene va dato atto.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
mai vendere un titolo quando e' in perdita, (si perde la possibilita' della risalita)proprio per questo si investe sul medio/lungo termine...
e questo chi lo dice scusa?
mai sentito parlare di "stop loss"?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ti do un suggerimento in amicizia :)
smetti di postare link di improbabili cazzari, e parla con chi l'economia reale la vive giorno per giorno.
negli ultimi anni, diciamo a partire dal 2014, le aziende SANE (grassettato e sottolineato, per capirci meglio) non hanno avuto nessun problema a reperire credito.
PS: il fatto che l'autore di quell'articolo sia un cazzaro sta nel fatto che paragona il 2018 al 2008, cioè l'anno precendente alla più grande crisi degli ultimi 70 anni.
perchè non lo paragona al 2014, per dire?
DEVE difendere i suoi eroi con QUALUNQUE mezzo!
Comunque concordo sul fatto che l'economia REALE è diversa dalla finanza, purtroppo... O per fortuna? :confused:
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
L’italiano ama le cadute altrui perché lo giustificano a restare nella sua mediocrità a basso rischio
hai appena descritto quelli che tifano per uno spread a 1000 dalla loro condizione di fancazzisti divanati speranzosi nell'elemosina di giggino.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
greppia di stato (errediccì), limitazione degli investimenti (decreto dignità) a quello che dice il governo/cda della srl (soviet), repressione del risparmio privato (i kulaki saranno sterminati/ i piccoloborghesi con patrimonio tra 100k e 1 mil) e così via.
ai piccoli borghesi ci ha gia pensato il tuo bomba