Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Com'era quell'aforisma?
Mangiate merda , milioni di mosche non possono sbagliare
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
E allora il Piddì?
Anche questa di tirar fuori i sondaggi ogni volta che si è in difficoltà sui grandi temi, comincia un po' a
stancare. Come dire "la Ferrari perde, Arrivabene è un incapace, però va tutto bene perché hanno la tifoseria più numerosa"
ma perche' posti boiate....eh????roba da matti siamo al delirio collettivo sportivo....
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Per me lo spread può arrivare anche a 1000.
scommetto che tu non lavori.
ci ho preso?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma perche' posti boiate....eh????roba da matti siamo al delirio collettivo sportivo....
Detto dat e, che le stai sparando ad altezza d'uomo da stamattina.
Io capisco che siate in difficoltà, ma questa dei sondaggi è una pistola scarica. Altri migliori di Giggino e Phelpa l'hanno usata (es. Erdogan) e non hanno risolto i problemi
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Se arriva a 400 per le banche sono dolori
ovvio.
ma non dirlo ai tifosi di Giggino, per loro "le banche" sono il male.
lascia perdere se un aumento dello spread significa una riduzione della loro possibilità di prestare denaro alle aziende (per motivi che non sto a spiegare, tanto non li capirebbero).
l'importante è poter inveire con la bava alla bocca contro la finanza pluto-giudo-massonica, il bilderberg e il Britannia.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ovvio.
ma non dirlo ai tifosi di Giggino, per loro "le banche" sono il male.
lascia perdere se un aumento dello spread significa una riduzione della loro possibilità di prestare denaro alle aziende (per motivi che non sto a spiegare, tanto non li capirebbero).
l'importante è poter inveire con la bava alla bocca contro la finanza pluto-giudo-massonica, il bilderberg e il Britannia.
Ti sei scordato Soros.
Comunque se le banche non riuscissero a garantire i correntisti i Felpagiggini farebbero subito un nuovo decreto contro i truffati dalle banche.
Nessun problema.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Com'era quell'aforisma?
Mangiate merda , milioni di mosche non possono sbagliare
E' la democrazia baby! Puoi anche ammettere che in fondo non ti va bene eh? :drinky:
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Ormai non serve più nemmeno avere un governo. Basta solo lasciare acceso un cartellone con lo spread H24 e ci si regola di conseguenza. Mi domando di chi sia la colpa della svendita della nostra sovranità.
sostanzialmente della dimensione del debito pubblico e della massa di fancazzisti che zavorrano il Paese e impediscono di ridurlo.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Gli unici preoccupati sono i collaborazionisti avete notato?
no.
gli "unici preoccupati" sono quelli che hanno aziende da gestire, con centinaia di famiglie che dipendono dalle medesime.
loro sanno che uno spread in salita significa una stretta creditizia via via sempre più forte, con relativi effetti sui tassi di interesse quando non addirittura sulla possibilità di accedere a finanziamenti, senza i quali le loro aziende non possono investire e crescere, quando addirittura non rischiano di essere strozzate.
certo, i poltroni divanati, non avendo un cazzo da perdere e non capendo un accidente di come funziona realmente l'economia di un paese (del resto è difficile capirlo da un divano) possono permettersi di non essere preoccupati.
per il momento.
perchè se le cose dovessero andare davvero a ramengo, quelli che gestiscono le aziende hanno probabilmente già messo da parte in paesi meno sfortunati del nostro quanto basta per non preoccuparsi.
mentre ai divanati non resterà che aspettare giggino sotto casa con i forconi. magra soddisfazione, direi.
-
Re: Spread 316
Subito collocamento forzoso!senza aspettare un secondo di più