Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
sempre meglio che spread tendente a 400 e più. Tanto più che i migranti ci servono. Hanno fatto un decreto flussi? No.
:facepalmi:
sono state posizioni come questa da parte della sinistra che hanno aperto la strada al Felpa, che ora veleggia intorno al 35%, e di conseguenza a deliranti scelte di politica economica che rischiano di affossare il paese.
i migranti NON servono a un cazzo: per lo meno, NON servono quelli privi di qualsiasi qualifica e di qualsiasi documento che arrivano a cavallo di un gommone o nascosti dentro i doppifondi dei camion.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
e questo chi lo dice scusa?
mai sentito parlare di "stop loss"?
certo,ma bisogna vedere se la soglia del prezzo e' soddisfacente, rispetto al capitale investito...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
certo,ma bisogna vedere se la soglia del prezzo e' soddisfacente, rispetto al capitale investito...
No bisogna valutare quante sono le perdite che hai deciso di accettare.
Il rimbalzo non è mai così sicuro , i fallimenti esistono.
E' come quando ti siedi al tavolo da gioco , quando è l'ora di andarsene nel bene o nel male.
Quando hai raggiunto il livello di guadagno o di perdita che ti eri prefissato.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
hai appena descritto quelli che tifano per uno spread a 1000 dalla loro condizione di fancazzisti divanati speranzosi nell'elemosina di giggino.
anche i "divanosi" votano....che ti piaccia o meno...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
No bisogna valutare quante sono le perdite che hai deciso di accettare.
Il rimbalzo non è mai così sicuro , i fallimenti esistono.
E' come quando ti siedi al tavolo da gioco , quando è l'ora di andarsene nel bene o nel male.
Quando hai raggiunto il livello di guadagno o di perdita che ti eri prefissato.
non vale per la maggioranza che punta sui titoli a lunga scadenza....proprio per questo motivo l'entrata nei fondi ha un costo, cosi' come l'uscita
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non vale per la maggioranza che punta sui titoli a lunga scadenza....proprio per questo motivo l'entrata nei fondi ha un costo, cosi' come l'uscita
Tanto da fine Ottobre i titoli italiani saranno carta igienica...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Magari fosse un soviet. Quella dei grilletti è solo una elemosina in puro stile comandante Lauro
il Comandante se non altro aveva il dono della fantasia: dare una scarpa prima del voto ed una solo dopo il medesimo era segno di genialità, va riconosciuto.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non vale per la maggioranza che punta sui titoli a lunga scadenza....proprio per questo motivo l'entrata nei fondi ha un costo, cosi' come l'uscita
Anche in questo caso esiste il livello di perdita accettabile , potrebbe essere anche essere il 100% se sei altamente specultativo.
Un fondo che continua a perdere anno dopo anno ti conviene lasciarlo anche pagando una penale riconoscendo di avere fatto un errore.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
il Comandante se non altro aveva il dono della fantasia: dare una scarpa prima del voto ed una solo dopo il medesimo era segno di genialità, va riconosciuto.
Rigorosamente solo scarpe destre ovviamente , che poi si mettevano d'accordo per avere un paio di scarpe in due.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
anche i "divanosi" votano....che ti piaccia o meno...
ma questo lo so, ci mancherebbe altro.
siamo in democrazia.