Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Si va bene, però siamo sempre a due e novantotto
-
Re: Spread 316
,la borsa a meno 0,15,,,, qualche fregnone vende ora.... per obbedire agli spaventapasseri che invece ora si stanno ricoprendo:D
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si va bene, però siamo sempre a due e novantotto
Se gli interessi sono piú alti meglio per le banche e per chi li compra, ...ma quello che per chi investe é un rischio per chi ha debiti é la fine del peso degli interessi.
Solo che un governo ed uno stato serio non dovrebbe avere paura dei mercati, al contrario devono essere i mercati ad aver paura del governo,
Purtroppo (per altri per fortuna) la banca d'europa é al servizio di chi ha i crediti, quindi non dello stato ma dei ricchi.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agiulfo
Mah, io non ho ipotesi che mi convincono, mi piacerebbe saperne di più di quello che c'è dietro la Cortina di propaganda.
Cmq dopo quello che hanno fatto i politici uk con la brexit, non è da escludere che pur di tenere il posto i politici si imbarchino in avventure di cui perdono controllo.
Il problema è che siano convinti di avere il controllo. Magari perchè pensano davvero a complotti. Tsipras e compagnia erano davvero convinti di poter fare quello che volevano. Salvo poi trovare le casse vuote come tutti gli avevano detto.
La differenza con loro è che in Italia il paese è ricco. La gente ha case, risparmi... tutte cose di cui lo Stato si può appropriare per ripianare i conti.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Non trovi entusiasmante leggere nomi di nick votati al rifiuto del comunismo godere di manovre socialiste e proporre il suicidio di massa del risparmio (capitale) italiano in favore dell'economia del soviet a 5 stelle?
La vita riserva sempre sorprese.
Vero? E vederli dichiarare che siano manovre di destra è ancora più fantastico. e dire che non le fa nessuna destra al mondo. In Italia la destra per vincere ha dovuto diventare sinistra.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Magari fosse un soviet. Quella dei grilletti è solo una elemosina in puro stile comandante Lauro
In realtà nei soviet non esisteva alcun che da poter paragonare al RdC o all'andare in pensione giovani. Esisteva che lavoravi a testa bassa per il soviet e lo facevi tacendo.
Questa qui invece è la versione italiana di comunismo. Ora adottato convintamente da questa assurda destra.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
In realtà nei soviet non esisteva alcun che da poter paragonare al RdC o all'andare in pensione giovani. Esisteva che lavoravi a testa bassa per il soviet e lo facevi tacendo.
Questa qui invece è la versione italiana di comunismo. Ora adottato convintamente da questa assurda destra.
lo stanno facendo per salvarsi... altrimenti sarebbe successa la rivoluzione più sanguinosa della storia... e spera che bastino le briciole che vogliono dare.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E intanto che voi litigate lo spread va a trecentouno. Lo avete fatto salire. O scendere? E' sceso da trecentosedici di stamattina o è salito dal duenovanta di qualche giorno fa? Boh?
Dici che lo manovriamo noi?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
traquilli, anche se dovesse arrivare a 400 il duo rovinista ha detto che "non cambierà niente, noi andremo avanti, tireremo diritto": consolante no, avere due pirla che si offendono se lo spread sale e fanno i duri (con i nostri culi..come si suol dire)
:44: Il famoso celodurismo dei leghisti ora tradotto in ce l'ho più duro dello spread.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
lo stanno facendo per salvarsi... altrimenti sarebbe successa la rivoluzione più sanguinosa della storia... e spera che bastino le briciole che vogliono dare.
Naa. Gli italiani sono anche vigliacchi. Nessuna rivoluzione.
Ma che il paese abbia bisogno di una lezione per svegliarsi dalla convinzione di poter vivere nel paradiso terrestre... beh, ci vuole. Va bene la stupidità, ma qui abbiamo raggiunto vette inimmaginabili.