Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Dici che lo manovriamo noi?
Epperforza, a furia di litigare sul forum mi spaventate pure i mercati
-
Citazione:
THE MATRIX
Naa. Gli italiani sono anche vigliacchi. Nessuna rivoluzione.
Ma che il paese abbia bisogno di una lezione per svegliarsi dalla convinzione di poter vivere nel paradiso terrestre... beh, ci vuole. Va bene la stupidità, ma qui abbiamo raggiunto vette inimmaginabili.
A marzo c'è la Brexit, in Germania il partito anti-euro è secondo non possiamo illuderci che l'Italia sia l'eccezione
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Zeit
A marzo c'è la Brexit, in Germania il partito anti-euro è secondo non possiamo illuderci che l'Italia sia l'eccezione
Gli inglesi non hanno mai avuto l'Euro.
L'Italia è l'eccezione.
-
Citazione:
THE MATRIX
Gli inglesi non hanno mai avuto l'Euro.
L'Italia è l'eccezione.
In Germania AFD è già secondo partito inutile non vederlo,la prima economia della UE dove un partito antieuro tra qualche anno potrebbe essere al governo auguri
-
Citazione:
Marximiliano
Due e novantacinque
Ma grrrrr
-
non c'è più quel bel spread di una volta.
-
Comunque non è il caso di agitarsi ulteriormente: se lo spread salisse ulteriormente, secondo Salvini gli italiani saranno pronti a dare una mano mettendo mano al portafoglio.
Nel caso vorrei vedere l'espressione a cvlo di gallina dei babbei che l'hanno votato.
-
Citazione:
THE MATRIX
In realtà nei soviet non esisteva alcun che da poter paragonare al RdC o all'andare in pensione giovani. Esisteva che lavoravi a testa bassa per il soviet e lo facevi tacendo.
Questa qui invece è la versione italiana di comunismo. Ora adottato convintamente da questa assurda destra.
quella del lavoro gratis in favore del soviet sarà la seconda fase.
La prima è la greppia, la seconda è il conto da pagare, il lavoro soh-vrano gratuito per la patria
-
Due nove due, eh non scherziamo