Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Ah beh se scrivi su pol dal 2006 mi piego alla tua somma conoscenza del tutto e dell’oltre...
Ovviamente stai scherzando, quasi quasi ci cascavo... spiritosone !!!!!
no, non sto scherzando, sono su POL (il primo, quello che era Politica On Line, non ancora Termometro Palitico) dal 2006. il che non vuol dire niente circa le mie conoscenze, semplicemente che la mia idea tendente all' oligarchia, o alla repubblica platonica, e' datata 12 anni fa (almeno)
-
Re: Spread 316
repubblica platonica = totalitarismo giuivo
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
hai un immaginario decadente, qualche dente in più non guasterebbe :nonow: :44:
non alla Merkel, spero per Giggino.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
io già me lo immagino Giggino o bibbitaro che va dalla Merkel a dirle che glielo può sucare.
Giuro che se lo fa lo voto, pure se è comunista.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
no, non sto scherzando, sono su POL (il primo, quello che era Politica On Line, non ancora Termometro Palitico) dal 2006. il che non vuol dire niente circa le mie conoscenze, semplicemente che la mia idea tendente all' oligarchia, o alla repubblica platonica, e' datata 12 anni fa (almeno)
e ?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
specie se sono inventate di sana pianta come in questo caso
Toh,fatti una cultura...https://it.blastingnews.com/economia...001423353.html
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Target2 è una camera di compensazione per i pagamenti all'interno della UE.
Cioè una voce passiva in una bilancia commerciale fortemente attiva (l'Italia è un Paese esportatore).
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
Target2 è una camera di compensazione per i pagamenti all'interno della UE.
Cioè una voce passiva in una bilancia commerciale fortemente attiva (l'Italia è un Paese esportatore).
Li devi pagare comunque...E subito...Perchè sono soldi che ti ha dato la Germania...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Li devi pagare comunque...E subito...Perchè sono soldi che ti ha dato la Germania...
Li devono pagare gli importatori e non mi risulta che siano diventati insolventi.
Cioè, basta guardare tutti gli ultimi modelli di BMW e Mercedes che hanno venduto con pagamento cash e consegna oltre 60gg.
-
Re: Spread 316
I fondamentali dell’Italia restano buoni, nonostante l’incertezza politica. Per questo, per noi, l’impennata dello spread italiano rappresenta un’opportunità di investimento“. Certo, “il problema numero uno per l’Italia è il debito ma, allo stato attuale, la sua sostenibilità non è in discussione. La variabile chiave sarà la crescita economica e crediamo che le misure messe in atto dal governo possano essere di stimolo per l’economia”. Parola di Nick Gartside, capo della divisione reddito fisso e commodities di Jp Morgan Asset Management, intervistato dal Sole 24 Ore.