Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Se metti in circolazione qualcosa che vale come moneta devi sempre avere le coperture...Moneta nazionale o no...
noi de cobertura ce avemo a gubola, va bene uguale sor dissotterrato'?
https://s14-eu5.startpage.com/cgi-bi...df9b66b891ebc7
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbogigi
se avessimo la moneta nazionale nn servirebbero le coperture
potremmo usare i soldi del Monopoli, pare che neppure per quelli siano richieste coperture.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
potremmo usare i soldi del Monopoli, pare che neppure per quelli siano richieste coperture.
E se invece utilizziamo dei semplici 'pagherò'? , risparmiamo anche sulla carta.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Esattamente le stesse argomentazioni di Fassina. Quando è stato che hai fatto questa virata così marcata a manca?
Guarda, se davvero la penso come fassina è più probabile sia stato lui ad aver fatto una virata a dritta
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
potremmo usare i soldi del Monopoli, pare che neppure per quelli siano richieste coperture.
Maccheddici!!!
Noi, per avere i soldi all'inizio del gioco, dovevamo depositare un tot di figurine dei calciatori.
Io che non facevo la raccolta dovevo andarle a comprare apposta :t23177:
-
Re: Spread 316
Lo spread è nuovamente a trecentosedici
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Lo spread è nuovamente a trecentosedici
Gomblotto hanno stato i russi che hanno comprato?
-
Re: Spread 316
E' juncker che sta barattando i titoli di stato italiani con wisky label dieci anni. Tra dieci anni monetizza gli interessi e ricompra il wisky che però è diventato label venti
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilpiddino
Gomblotto hanno stato i russi che hanno comprato?
no Trump?
-
Re: Spread 316
Quant’e’ ora lo spread? Sto per andare al cesso e mi interessava acquisire questo dato prima..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk