Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dal mio modo di vedere le cose i centonovanta miliardi di debito aggiuntivo creadi dai governi a maggioranza di centrosinistra, quelli si che sono cazzi
Gia', vediamo se riuscite a non aggiungerne altri.
Io fossi in te non mi impegnerei.
-
lo spread non scendera' mai piu' a 150.....per far cio' occorrebbe iniziare di nuovo ad importare negri,oltre che togliere lavoro ai giovani precariezzandoli e walfere agli anziani......solo così tornara a 150..!! :facepalmi:
-
Citazione:
chichibio
Gia', vediamo se riuscite a non aggiungerne altri.
Io fossi in te non mi impegnerei.
intanto, purtroppo, quello che hanno fatto renzi, gentiloni e la tua serva di soros li abbiamo tutti noi, tu compreso, sul groppone.
guarda in europa come è sistemata in classifica l'Italia come crescita del pil.
forse stai iniziando a renderti conto di che razza di incompetente totale e bugiardo seriale sia stato l'ometto di rignano ed il suo lacchè il conte gentiloni?
-
Citazione:
chichibio
Deve tornate a 150. Se no sono cazzi.
Perchè?
-
Citazione:
ugobagna
Perchè?
perchè lo ha letto su repubblica, la Stampa, il corriere della serva, ha visto tutti i tg rai, sky, La7..
è un ometto" informato".
ma davvero non ce la fate a fare pulizia di tutti questi lacchè piddini almeno in mamma rai, che paghiamo noi tutti con il canone?
-
Lo spread è sceso perchè i somaristi hanno fatto parziale marcia indietro, la legge di bilancio però resta una schifezza.
-
Citazione:
Saturno
Lo spread è sceso perchè i somaristi hanno fatto parziale marcia indietro, la legge di bilancio però resta una schifezza.
invece gli intelligenti, come renzi , la fedeli, , boschi, lotti, poletti, gentiloni, quelli invece avevano fatto tanto ma tanto bene , vero intelligentone?
-
Citazione:
svicolone
invece gli intelligenti, come renzi , la fedeli, , boschi, lotti, poletti, gentiloni, quelli invece avevano fatto tanto ma tanto bene , vero intelligentone?
E che me frega a me di sti stronzi? Sono della stessa pasta del nuovo governo.
-
Citazione:
Saturno
:77::77: certo marcia indietro da 38 miliardi a 34
-
Citazione:
Saturno
E che me frega a me di sti stronzi? Sono della stessa pasta del nuovo governo.
e quali sarebbero i NON stronzi?