Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
https://www.borse.it/spread/graficor...BTP/720/giorni
Toh...! Il Rendimento BTP_10Y è sceso a 1,617, sotto il minimo del 1 Aprile 2018 quando era a 1,790.
E' chiaro a tutti, ormai, che l'Italia si avvia ad un rapido ... ehm! com'è che dicono i "competenti / sapienti"?
Ah, ecco... ! Una rapido defòlts...
Siamo fottuti.
:) MIGRANTE...!!! :)
Kobra (Democritico)
-
Re: Spread 316
Spread 199 ^^
Siamo scesi sotto i duecento, abbiamo vinto qualche cosa?
-
Re: Spread 316
Cretini p-dioti, ma si rendono conto pure loro che sono cretini, sono i primi che vogliono che questo governo di incompetenti duri.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Spread 199 ^^
Siamo scesi sotto i duecento, abbiamo vinto qualche cosa?
195 ora, rendimento del decennale all'1,58%, valore più basso da Ottobre 2016 e tra i più bassi di sempre...
Certo che il tempismo di @Razionalista nel fare tic-tac tic-tac è stato spaziale, non era facile...
-
Re: Spread 316
Dovrebbe farlo ancora allora, porta bene
-
Re: Spread 316
Ora occorrerebbe una bella crescita del 2%/anno per dare la mazzata sui denti definitiva ai P-dioti.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Spread 199 ^^
Siamo scesi sotto i duecento, abbiamo vinto qualche cosa?
Si, la manovra. E la fuga dei due liderini che non hanno voluto sporcarsi le mani.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
E fallito un'altro volto il Forza Spread...., rimane da puntare tutte le forze su Forza Recessione?
Perchè? Io ci ho appena guadagnato e bene. Peccato abbiano mollato così velocemente. Se mi fossi immaginata che erano davvero tutto chiacchiere e distintivo avrei aspettato qualche giorno e avrei fatto il 17% invece del 12%. Ma va beh. A me sempre bene è andata. A te non lo so.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Eh mi sa che non hai capito nulla.
E' la tragedia dei fessi che hanno votato per sforare il 3%..poi per sforare il 2,4%.. poi per non fare manovre correttive...
Ogni volta i sovranisti fanno una marcia indietro rispetto ai loro propositi bellicosi anti-UE...e ogni volta che lo fanno lo spread giustamente scende.
E infatti a Bruxelles hanno raggiunto l'accordo per una manovra correttiva di circa 6-7 mld (che salvini giurava non avrebbe mai fatto)
I pddini dovrebbero rosicare perchè alla fine i sovranisti si piegano a rispettare gli accordi finanziari con la UE?
A rosicare dovrebbero essere i fessi elettori sovranisti che sognavano l'uscita dall'euro, la revisione dei trattati ecc ecc
I piddini non lo so, io rosico perchè pensavo che avrebbero tenuto di più il punto e ci ho guadagnato di meno.... grrrr.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Dovrai dare un altro scopo alla tua vita, non so.... dopo Forza Spread, Forza qualcosa d'altro...
:-00F:-00F
Questo però sempre che tu sappia di che parli. Altrimenti :drinky: