Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Ah sì... hanno realizzato il programma di PD e Forza Italia.. quindi probabilmente ne prenderanno il posto.
A me va pure bene.. basta che continuino a rimangiarsi le loro grandi promesse-cazzata....
Ok, ma potevano anche piantarla di sbraitare rompo qui e rompo lì. E poi eccoci qua, con una manovra fatta di corsa per ubbidire alla UE e ci normalizziamo. Chi cavolo è che li ha convinti che altrimenti erano guai seri e no, i numerini a colazione non te li mangi?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Via gli ottanta euro piddini, subito!
Sono dieci miliardi che tornano allo Stato.
Ora vi sono rimasti solo quelli. Il governo dovrà scegliere chi scontentare.
-
Re: Spread 316
Certo che vedere gente che 'i numerini ce li mangiamo a colazione, lo spread lo stabilisce la Germania, la UE e qualsiasi altro nemico inventato al momento' che ora gioiscono per il calo dello spread.... fa ridere i polli.
Oggi la Lega è in giro a dire che no, non ha fatto la manovra che ha fatto: :drinky:
Comunque gente, io oggi c'ho da fa. Lo spread che scende lo devo beccare al volo. Voi continuate pure a fare i cretini qui dentro senza capire di che parlate.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
the matrix
ora vi sono rimasti solo quelli. Il governo dovrà scegliere chi scontentare.
via subitooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Si, la manovra. E la fuga dei due liderini che non hanno voluto sporcarsi le mani.
Veramente hanno portato a casa rdc, flat tax e quota cento, hanno fatto toccare quota duecento lo spread, hanno fatto scendere gli interessi btp ai minimi storici dal duemilasedici, hanno fatto aumentare l'occupazione in periodo recessivo per l'intera europa. E' evidente che gli incapaci sono altri.
ci vorrebbe un imprenditore progressista di sinistra che si sacrifica e si suicida così si può dire che non lo facevano solo durante il governo della sinistra
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
ci vorrebbe un imprenditore progressista di sinistra che si sacrifica e si suicida così si può dire che non lo facevano solo durante il governo della sinistra
https://www.ilpost.it/wp-content/upl..._benedetti.png
-
Re: Spread 316
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Veramente hanno portato a casa rdc, flat tax e quota cento, hanno fatto toccare quota duecento lo spread, hanno fatto scendere gli interessi btp ai minimi storici dal duemilasedici, hanno fatto aumentare l'occupazione in periodo recessivo per l'intera europa. E' evidente che gli incapaci sono altri.
ci vorrebbe un imprenditore progressista di sinistra che si sacrifica e si suicida così si può dire che non lo facevano solo durante il governo della sinistra
Veramente hanno fatto 8 miliardi di manovra e garantito di rimanere nei limiti. Ma è bello notare che prima era colpa della Germania e dell'Europa se lo spread saliva e adesso è merito del governo se scende.
Non sapere cosa sia lo spread aiuta ad inventarsi soluzioni fantasiose.
Quindi dimmi, come mai lo spread è sceso? I cattivi hanno smesso di essere cattivi? Gli speculatori hanno smesso di essere speculatori?
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Veramente hanno fatto 8 miliardi di manovra e garantito di rimanere nei limiti. Ma è bello notare che prima era colpa della Germania e dell'Europa se lo spread saliva e adesso è merito del governo se scende.
Non sapere cosa sia lo spread aiuta ad inventarsi soluzioni fantasiose.
Quindi dimmi, come mai lo spread è sceso? I cattivi hanno smesso di essere cattivi? Gli speculatori hanno smesso di essere speculatori?
Perchè hanno portato a casa rdc, flat tax e quota cento, hanno fatto toccare quota duecento lo spread, hanno fatto scendere gli interessi btp ai minimi storici dal duemilasedici, hanno fatto aumentare l'occupazione in periodo recessivo per l'intera europa. Hanno fatto tutto e sono rimasti nei limiti.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ok, ma potevano anche piantarla di sbraitare rompo qui e rompo lì. E poi eccoci qua, con una manovra fatta di corsa per ubbidire alla UE e ci normalizziamo. Chi cavolo è che li ha convinti che altrimenti erano guai seri e no, i numerini a colazione non te li mangi?
Non solo, il governo ha anche rinnovato le sanzioni alla Russia, dentro la UE e dentro la NATO con buona pace di chi credeva che erano andati al potere gli "antisistema"
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk